Catania, Lodi: "Voglio farmi trovare pronto per la nuova stagione"

25.06.2013 10:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Federico Gaetano

Intervistato da SkySport24 durante una crociera che terminerà le sue vacanze estive, il regista del Catania Francesco Lodi ha descritto la sua giornata e il rapporto con il club etneo: “La mattina vado ad allenarmi e il pomeriggio mi rilasso, tutto per farmi trovare pronto per la nuova stagione. L’anno prossimo le altre squadre si aspetteranno un Catania diverso, che si è piazzato dietro le grandi e noi non vogliamo accontentarci. Quando sono arrivato la situazione non era bella ma si è creato subito un fortissimo rapporto. Insigne? Essendo del mio paese l’ho visto crescere, mi auguro faccia sempre meglio, l’anno scorso ha fatto abbastanza bene ma spero che faccia il salto di qualità definitivo nel prossimo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il tradizionale appuntamento con gli sponsor, il workshop in programma al Forte Village, Santa Margherita di Pula (Cagliari) è ormai diventato un momento topico per ascoltare l’Amministratore Delegato del Milan Galliani fare il punto della situazione. Ed infatti i…

È ancora tutto fermo. Mentre si gioca la Confederations Cup, il Milan continua a temporeggiare sul mercato. Tiene d’occhio Diamanti che ha avuto la sua occasione contro il Brasile, ma monitora anche la situazione di Cerci e Astori. Ma la questione ruota intorno a El Shaarawy. Se…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Sul portiere classe ’91 Filippo Perucchini attualmente la situazione è in stand-by. Il Como, squadra che l’ha avuto l’…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News