AcMilanMania
Finalmente una buona notizia per Massimiliano Allegri dal fronte infortuni. Per la delicata sfida di Catania (sabato 31 marzo, ore 18,00) il tecnico del Milan recupera Ignazio Abate. Il terzino destro ha appena superato un problema muscolare, ma non è detto che parta titolare, visto che è imminente il match di ritorno con il Barcellona.
Chi non giocherà sicuramente è Nesta, che non ha ancora smaltito i guai fisici e che resta in dubbio anche per la partita del Camp Nou. Allegri può comunque contare su Bonera e Mexes, che benissimo hanno fatto quando hanno giocato insieme.
Turno di riposo per Ambrosini, mentre è inamovibile Ibrahimovic. A suo fianco El Shaarawy, sempre più titolare di questo Milan, nonostante abbia segnato appena 2 gol in campionato.
Nessun problema per Vincenzo Montella. Il Catania, settimo in classifica e rivelazione della Serie A, avrà tutti a disposizione tranne Potenza e Biagianti, che comunque sono delle riserve.
Probabili formazioni – 30.a giornata Serie A
CATANIA (3-5-2): Carrizo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Barrientos, Izco, Lodi, Almiron, Marchese; Gomez, Bergessio
In panchina: Kosicky, Motta, Capuano, Llama, Seymour, Ricchiuti, Lanzafame. Allenatore: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Potenza, Biagianti.
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Seedorf, Nocerino, Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Abate, Yepes, Ambrosini, Boateng, Maxi Lopez, Robinho. Allenatore: Allegri. Squalificati: Muntari (1), Mesbah (1). Indisponibili: Thiago Silva, Pato, Inzaghi, Strasser, Cassano, Flamini, Nesta, Van Bommel.
Articoli correlati:
Post Originale:
Catania-Milan, probabili formazioni: Abate è disponibile