Catania-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui, Juve momentaneamente a -5 (1-1)

MilanPassion

Segui il LIVE di Milan Passion. Premi F5 per aggiornare la pagina!

Scenderanno tra poco in campo al Massimino di Catania, i padroni di casa del Catania ed il Milan di Massimiliano Allegri, a caccia dei tre punti per proseguire la volata-Scudetto contro la Juventus.
Segui il LIVE di Milan Passion per il match! Premi F5 per aggiornare la pagina!

STREAMING:
LINK 1
LINK 2
LINK 3
LINK 4
LINK 5
LINK 6
LINK 7
LINK 8

FORMAZIONI UFFICIALI:
CATANIA: Carrizo, Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese, Izco, Lodi, Almiron, Gomez, Bergessio, Barrientos.
MILAN: Abbiati, Abate, Bonera, Mexes, Antonini, Aquilani, Ambrosini, Nocerino, Emanuelson, Ibrahimovic, Robinho.

Ore 17.10: Subito due novità dunque nel Milan: ci sono Emanuelson e Robinho dal 1° minuto al posto di Boateng ed El Shaarawy. Panchina per entrambi!

Ore 17.20: Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

Ore 17.38: Mauro Tassotti a Sky: Non abbiamo fatto calcoli particolari per la formazione, abbiamo tenuto fuori chi è più affaticato. Perché El Shaarawy non gioca? Perché Robinho ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, mentre El Shaarawy ha giocato spesso ultimamente. I giocatori è inevitabile che pensino alla partita di martedì, però il calendario ha messo in programma una trasferta molto difficile come questa e dovremo essere bravi”.

Ore 17.48: Qualche problemino per Mexes durante il riscaldamento ma l’allarme sembra rientrato ed il giocatore partirà regolarmente titolare.

Ore 17.55: Le squadre sono pronte all’ingresso in campo. Tutto esaurito al Massimino.

Ore 17.57: Ingresso in campo delle squadre!

Ore 18.00: E’ iniziata a Catania!

1′: Catania subito molto aggressivo con i rossoneri in possesso di palla. Gran tunnel di Nocerino a Lodi a centrocampo.

3′: Occasione Catania! Bergessio riceve un filtrante e si invola verso la porta rossonera: entrato in area conclude sull’esterno della rete, disturbato dal recupero di Bonera.

4′: Catania ancora pericoloso: cross di Motta dalla destra, Almiron non ci arriva di un soffio! Catania subito aggressivo!

5′: Ibrahimovic riceve palla a centrocampo e viene atterrato fallosamente: il Milan respira.

7′: Prova a sfondare Barrientos sulla destra rossonera: Abate controlla bene e Bonera lascia sfilare sul fondo. Rimessa da fondo campo per i rossoneri.

8′: Occasionissima Milan! Grande giocata di Nocerino che serve Emanuelson: dribbling su un difensore e sinistro sparato addosso a Carrizo da pochi passi! Che occasione! Solo corner per i rossoneri! Corner battuto velocemente e cross troppo lungo per tutti: Ibrahimovic si arrabbia!

9′: E’ stata una grande giocata quella di Emanuelson in precedenza, peccato che abbia calciato malamente da solo davanti a Carrizo, sprecando un’ottima occasione da solo davanti al portiere rossoblù.

10′: Buona giocata di Gomez che finta lo scatto e si accentra per calciare: il suo bolide è respinto col corpo da Ambrosini che rimane a terra per la botta ricevuta.

11′: Si rialza capitan Ambrosini. Il centrocampista rossonero rientra ora in campo, tutto ok per lui. Intanto palla persa dai rossoneri e passaggio per Bergessio, in posizione dubbia, che cerca a sua volta un filtrante per Barrientos ma il suo tentativo è troppo lungo e finisce sul fondo.

12′: Buona scivolata di Antonini che chiude su Gomez e guadagna la rimessa dal fondo.

14′: Pericolosa ripartenza del Catania con Gomez che serve Bergessio in mezzo a Bonera e Mexes: l’attaccante argentino cerca un passaggio a centro area ma trova il recupero di Antonini che, con la collaborazione di Abbiati, riesce a liberare.

15′: Interessante giocata di Ibrahimovic: stop al limite dell’area e tocco d’esterno per Nocerino che si era inserito in area, ma la difesa del Catania ha allontanato.

16′: Cross di Abate allontanato da Spolli, recupera Robinho che cerca una “scucchiaiata” in area ma la chiusura provvidenziale di Marchese salva tutto.

17′: Occasionissima Milan! Grande lancio di Ambrosini che mette Ibra davanti alla porta: ottimo stop e tentativo in corsa, strepitosa risposta di Carrizo che rimane in piedi fino all’ultimo! Seconda occasione sprecata dai rossoneri!

18′: Grandissima chiusura di Abate in velocità su Gomez, che cercava una pericolosa ripartenza.

20′: Occasione Catania! Prova il contropiede il Catania: Gomez crossa, allontana Antonini, poi recupera Motta che crossa in area trovando lo stacco preciso di Almiron, ma il pallone esce di poco sulla traversa della porta difesa da Abbiati!

21′: Ci prova dalla distanza Nocerino: palla alta, Carrizo controlla.

22′: Grande chiusura difensiva di Bonera in anticipo su Bergessio: passaggio all’indietro per Abbiati che poi rinvia. Catania sempre pericoloso però: Barrientos prova il filtrante per Almiron, grande chiusura difensiva di Abate.

25′: Punizione per il Catania dalla trequarti con tutti i saltatori che vanno in avanti: cross di Lodi, Bonera lascia sfilare il pallone sul fondo ed i rossoneri beneficiano di una rimessa.

27′: Buona occasione in contropiede sprecata dai rossoneri: 3 contro 3, Ibrahimovic sbaglia il filtrante verso Emanuelson, quando c’era Aquilani che si stava liberando benissimo sulla destra.

29′: Grandissima giocata difensiva di Nicola Legrottaglie che salta Ibrahimovic con un pallonetto e poi evita anche l’intervento di Robinho, prima di cambiare gioco sulla sinistra verso Marchese.

31′: Buona sponda di Ibrahimovic per Ambrosini, anticipato in uscita da Carrizo: peccato, ci fosse stato uno tra Robinho o Emanuelson…

33′: Fermato Emanuelson per un presunto offside su lancio di Abate, molto dubbio però.

34′: GOL DEL MILAN!!! ROBINHOOOOO!!! L’uomo più criticato del momento! Grandissima giocata di Ibrahimovic però! Robinho lo serve al limite e Zlatan in spaccata, riesce con un grande assist per Robinho che finta il tiro piazzato sul secondo palo e la mette sul primo con Carrizo in uscita: 0-1 Milan!

36′: Reazione Catania: cross di Izco allontanato prima da Mexes e poi da Antonini in fallo laterale.

37′: Occasionissima Catania! Gomez recupera una palla vagante da Bonera che non aveva rinviato e scarica un bolide verso la porta: pallone che si stampa sulla traversa e finisce sul fondo! Che occasione!

41′: Sinistro pericolosissimo di Lodi dal limite dell’area respinto benissimo da Bonera col corpo.

42′: Intervento “di mestiere” di Antonini che ferma Barrientos: forse c’era fallo, pericolo scampato per i rossoneri dopo un altro incerto disimpegno difensivo. L’arbitro lascia correre, anche se sembrava fallo.

44′: Ottima giocata di Ibrahimovic che si libera di due avversari e va al tiro: tentativo debole, Carrizo blocca senza problemi.
2 minuti di recupero!

46′: Rinvio non eccellente di Abbiati che fa ripartire il Catania: cross di Marchese allontanato da Aquilani, poi Abate respinge il tentativo di passaggio verso Bergessio da parte di Barrientos.

47′: Finisce il primo tempo: Catania 0-1 Milan!

Rossoneri che chiudono il primo tempo in vantaggio grazie ad un gran gol di Robinho al 33° su splendido assist di Zlatan Ibrahimovic.
Catania molto aggressivo nella prima parte di partita che ha subito replicato al gol con una traversa incredibile di Gomez anche se le migliori occasioni sono state di marca rossonera fino al vantaggio, con Carrizo decisivo su Emanuelson ed Ibrahimovic.
Servirà un secondo tempo molto attento ai rossoneri per chiudere il match, il Catania c’è!

Ore 19.00: Catania già in campo, i rossoneri stanno rientrando ora: tra poco inizierà la ripresa.

Ore 19.02: Inizia ora la ripresa! Nessun cambio nelle due squadre, nel Catania si scaldano Llama e Lanzafame.

46′: Opportunità di contropiede non sfruttata dai rossoneri: il tocco sotto di Robinho per Ibrahimovic è intercettato da Spolli e ripartenza del Catania, ma Mexes mette in fallo laterale.

47′: Catania pericolosissimo! GOL ANNULLATO A GOMEZ! Sulla sponda di Bergessio, mette dentro di testa Gomez, ma l’arbitro aveva già fermato il gioco: resta da capire il perchè, non c’era offside di Gomez!

48′: Ottima chiusura di Bonera su Bergessio. Intanto c’era il fuorigioco iniziale di Bergessio che rientrava da posizione irregolare sul gol di Gomez: giustissima la segnalazione del guardialinee che aveva aspettato di vedere se Bergessio toccasse il pallone per partecipare all’azione e così è stato. Grande segnalazione, molto difficile.

50′: Occasionissima Catania! Tiro a botta sicura di Barrientos, si immola Antonini e salva: recupera Spolli che si guadagna una punizione dal limite per un fallo di Mexes. Occasionissima per Lodi ora! Ammonito Mexes per fallo su Spolli! Lodi e Almiron sul pallone, punizione pericolosissima. Occasione Catania! Parte Bergessio a sorpresa e il suo destro finisce di poco fuori dalla destra di Abbiati!

52′: Cambio nel Milan! Allegri si è accorto che qualcosa non va: fuori Emanuelson, dentro Boateng.

53′: Catania in avanti: filtrante per Marchese ben chiuso da Abate in corner. Cross di Gomez sul secondo palo per Spolli, colpo di testa del difensore argentino e palla fuori.

54′: Si scalda Amelia intanto. Forse problemi per Abbiati.

55′: Ancora pericoloso il Catania. Verticalizzazione per Almiron che serve Lodi in corsa: sinistro del centrocampista rossoblù e palla di poco fuori con Abbiati in traiettoria. Problemi per Abbiati forse.

56′: Corner per il Catania con Marchese che crossa e Abate che devia oltre il fondo. Si prepara El Shaarawy. Gol del Catania! Sponda aerea di Legrottaglie sul corner e Spolli da due passi insacca: 1-1! Tutto da rifare per il Milan, pareggio meritato per il Catania: qualche colpa per Abbiati che non è uscito ed ha permesso a Spolli di segnare da due passi. Forse da sostituire il portiere rossonero.

58′: Ammonito Ambrosini per proteste dopo un fallo su Barrientos: intanto tutto ok per Abbiati che rimane al suo posto in campo. Continua a scaldarsi El Shaarawy.

60′: Fermato Ibrahimovic su un grande tocco sotto di Ambrosini per un fuorigioco CLAMOROSAMENTE INESISTENTE: Ibra era arrivato a fondo campo, in area, in perfetta solitudine. Occasione sfumata, che peccato. Allegri intanto incita i suoi dalla panchina.

61′: Cross pericolosissimo di Gomez che attraversa tutta l’area: ripartenza dei rossoneri ed altro fuorigioco CLAMOROSAMENTE fischiato ai rossoneri con Boateng che era partito da SOLO dietro la linea di metà campo.

63′: Cross pericoloso di Lodi stavolta, palla troppo alta per Almiron in area.

64′: Occasione Catania! Uno-due Almiron-Bergessio e potente destro che finisce alto!

65′: Occasionissima Milan! Grande filtrante di Ibra per Robinho che salta il portiere e calcia in porta: decisivo il salvataggio di Marchese sulla linea, altro gol fantasma? Da chiarire!

66′: Fallaccio di Gomez su Abate: si salva l’argentino, non ammonito dall’arbitro.

67′: Gran tiro dalla distanza di Almiron: palla alta, ma l’argentino ci prova spesso da fuori!

68′: Ancora Almiron protagonista: grande coast-to-coast saltando Aquilani e destro a giro dal limite che finisce fuori di molto. Stremato Almiron a fine giocata.

69′: Sfonda Ibra sulla sinistra e guadagna un corner. Si prepara Llama nel Catania. Cross allontanato da Carrizo, Boateng recupera al limite e dopo una giocata difficilissima, non riesce a calciare in porta da dentro l’area: che peccato!

70′: Prova a sfondare Boateng dopo un inserimento sul centro-sinistra: Legrottaglie lo accompagna sul fondo e il Catania guadagna una rimessa. Cambio nel Catania: fuori Barrientos, dentro Llama.

72′: Si avvicina il momento di El Shaarawy. Intanto chiusura PROVVIDENZIALE di Bonera su un inserimento di Izco: Catania sempre pericoloso. Altro tentativo di cross di Lodi, palla lunghissima per tutti.

73′: Cambio nel Milan: fuori Robinho, entra El Shaarawy.

75′: Provano a manovrare i rossoneri ma il Catania si chiude benissimo dietro. Intanto rimane a terra Spolli dopo un contrasto aereo con Boateng. Nulla di grave comunque. Grande giocata di El Shaarawy su filtrante di Ibra e cross respinto in corner: angolo per i rossoneri.

76′: Occasionissima Milan! Miracolo di Carrizo! Cross preciso di El Shaarawy dal corner e stacco perfetto di Mexes: prodigioso Carrizo in tuffo che riesce a bloccare con una parata strepitosa!

77′: Spolli devia in corner una sponda di Ibra. Altra opportunità per il Milan. Cross allontanato dalla difesa del Catania, i rossoneri manovrano e Nocerino va al cross: stacca ancora Mexes, stavolta debolmente, e Carrizo blocca.

78′: Corner Catania: Llama punta Abate e prova il cross, ma il difensore rossonero mette fuori. Altra occasione pericolosas per il Catania. Cross di Llama, sponda di Spolli e poi la difesa rossonera allontana: Lodi ci prova al volo da fuori area ma la palla finisce fuori con Abbiati che controlla.

79′: Occasione Milan! Ottimo lancio per Ibra che vince un duello fisico con Legrottaglie e prova ad incrociare in diagonale: palla di poco fuori!

80′: Forcing del Milan: cross di Abate respinto dalla difesa rossoblù, poi recupera Bonera e filtrante di Abate per Aquilani, ma la retroguardia rossoblù copre bene sui palloni alti e mette in fallo laterale.

82′: Altro cross in area dei rossoneri, Marchese allontana e poi Llama recupera e guadagna un fallo laterale. Si prepara Lanzafame per il Catania.

83′: Grande intervento di Aquilani su Llama che stava per calciare in porta: poi altro cross di Llama e stacco di Gomez, bloccato senza problemi da Abbiati. E’ pronto anche Maxi Lopez.

84′: Numero di El Shaarawy in area e gran chiusura di Spolli in corner. Ultimi cambi: esce Aquilani nel Milan, entra Maxi Lopez, mentre nel Catania fuori Gomez, dentro Lanzafame. Cross lungo per tutti, poi Boateng guadagna un altro corner. Corner del Boa, Carrizo allontana di pugno e il Catania guadagna un fallo per una spinta di Boateng su un rilancio di Bonera.

86′: Punizione per il Catania dalla trequarti rossonera. Cross di Lodi e stacco di Legrottaglie, palla alta sulla traversa.

87′: Altro corner per il Catania su un cross di Llama deviato da Mexes in scivolata. Pericolo in area rossonera. Allontana la difesa rossonera e poi Maxi Lopez guadagna un calcio di punizione per un fallo di mano di Lanzafame.

89′: Occasione Milan! Gran tocco sotto di Ibra da posizione defilata e miracolo di Carrizo che devia in corner. Cross di El Shaarawy e stacco di Mexes che sfiora il pallone senza deviarlo! Che occasione!

90′: Occasionissima Milan! Miracolo di Carrizo su Ibrahimovic che aveva toccato di punta su assist di Boateng! 3 minuti di recupero!

91′: Altro episodio dubbio in area! Cross di Abate e destro al volo di Ibra che carambola sul braccio di Motta. Lascia correre l’arbitro, dal replay sembra giustamente, dato che il braccio era attaccato al corpo.
Cambio nel Catania: esce Almiron, entra Seymour!

92′: Ultimi assalti disperati del Milan, manca pochissimo! Fallo di Maxi Lopez su un lancio di Bonera: probabilmente finisce qui.

93′: Occasione Catania! Cross in mezzo nel finale di Llama, destro a botta sicura di Izco murato da Antonini, poi batti e ribatti in area e palla allontanata dalla difesa rossonera.

94′: Finisce a Catania: 1-1! Juventus momentaneamente a -5!

Post Originale:
Catania-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui, Juve momentaneamente a -5 (1-1)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie