Causio su El Shaarawy: "Che gol strepitoso!"

UDINESE-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.09.2012 15:45 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 222 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

“Che gol di El Shaarawy, un’esecuzione favolosa, basta guardare come ha colpito la palla, davvero fantastico”. Autore di una rete davvero spettacolare che è valsa solo l’1-1 momentaneo nella sfida tra Udinese e Milan, il giovane talento rossonero, viene così elogiato da Franco Causio (Sky), entusiasmato dalla realizzazione e dall’esecuzione balistica dell’attaccante italo-egiziano.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La situazione della panchina del Milan continua a tenere banco. Sotto tutti i punti di vista. La prestazione di Udine è un passo intermedio nell’arco delle partite nelle quali Massimiliano Allegri dovrà dare una continuità di risultati importante all…

Ci sono sconfitte e sconfitte. La cosa drammatica è che piove sul bagnato. La panchina dell’Udinese si è imbestialita con Celi per aver fischiato il rigore e non aver concesso il gol! Sì, la panchina dell’Udinese che poi, dopo il rigore siglato da …

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre: Bruno Pizzul. Con lui, simpatizzante …

Abbiati 5 – Uscita scriteriata in occasione del vantaggio dell’Udinese che compromette l’intera gara. Nella ripresa si riscatta s…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

La Via Crucis del Milan continua e i rossoneri cadono per la terza volta in sole quattro partite di campionato; leggere ora la classifica…

Il Milan esce con un pareggio a reti inviolati dalla gara casalinga contro l’Anderlecht. I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio…

Cari tifosi ed amici milanisti , non entro assolutamente nella penosa polemica Allegri Inzaghi che mi fa solo ridere , ma focalizzo l’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News