C’è ma si vede poco…

Milan news

25.10.2011 21:30 di Francesco Somma   articolo letto 276 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Averlo in squadra vuol dire accettare il rischio che imbecchi in partite da dimenticare, e di vederlo aggirarsi per il campo con senza voglia e intensità. E’ un rischio concreto e pesante, ma se non si avvera, beh, allora il problema diventa per chi il giocatore in questione se lo ritrova contro: Antonio Cassano. Il milanista più vicino a lasciare la maglia rossonera durante l’ultima sessione di calciomercato, è tornato ad affezionarsi ed è oggi – nuovamente – uno dei punti fermi del Milan di Allegri.
C’è ma non si vede, viene da dire a proposito della stagione di Antonio Cassano fino a questo punto. L’intesa palesata con Ibrahimovic ha impiegato poco ad assestarsi sui livelli della passata stagione, ma in generale il barese ha convinto per l’affiatamento con tutta la squadra e con un progetto che fino a poche settimane fa sembrava non appartenergli più. Tre gol e cinque assist è il bottino del barese alla vigilia di Milan-Parma, sfida che l’anno scorso lo vide tra i protagonisti.
Allegri non è rimasto insensibile al buon momento del fantasista barese, fiore all’occhiello anche della nazionale di Prandelli: da non trascurare le reti messe a segno contro le Isole Far Oer e soprattutto le due segnature confezionate contro l’Irlanda del Nord. Anche se domani sera sarà in ballottaggio con Robinho per una maglia da titolare, insomma, è un Cassano ritrovato, partecipe e fondamentale per i meccanismi rossoneri. L’ultima prova siano i due assist realizzati per Boateng e Yepes in Lecce-Milan: l’ultimo pomeriggio dolcemente folle, l’ultima tappa di un cammino ancora lungo e impegnativo.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il Milan a Lecce, dove non vinceva da nove anni, al termine di uno sciagurato primo tempo era sotto di tre gol. Un Milan abulico, privo di mordente, assai simile a quello visto a Torino contro la Juventus. Nella seconda frazione di gioco è risalito la china mettendo a s…

C’è tutta l’euforia della vittoria sul Lecce al Via del Mare, cosa che peraltro non accadeva da 9 anni, però – c’è un enorme però – non si può non considerare minimamente il primo tempo. Squadra molle, triste, sconcertante, a trat…

Domani sera, a San Siro, ci sarebbe dovuto essere anche lui a sostenere il suo Milan ma, purtroppo, quei posti che erano stati riservati …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Mattia Valoti ha prolungato il contratto con il Milan. Il giovane attaccante, che aveva tre anni di contratto con il club rossonero, aven…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Ottobre 2011.

Post Originale:
C’è ma si vede poco…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News