Ceccarini sul mercato Milan: "Campbell piano B, può arrivare in prestito"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dagli studi di Sportmediaset, il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato del Milan, sempre alla ricerca di un giocatore, possibilmente mancino, offensivo in grado di agire sull’esterno di destra: “Il Milan – ha dichiarato – continua a lavorare su Alessio Cerci, che piace anche a Monaco e Atletico Madrid. Gli spagnoli, però, stanno virando su Griezmann, quindi potrebbe esserci una concorrente in meno per i rossoneri. Occhio anche alla soluzione Joel Campbell, il piano B del Milan, che potrebbe arrivare in prestito”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News