Cerci-Milan, i rossoneri valutano il giocatore meno di 20 milioni

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Federico De Luca

Alessio Cerci continua a rimanere uno dei nomi caldi per il mercato del Milan. L’attaccante del Torino era, insieme ad Iturbe, uno dei preferiti di Filippo Inzaghi per il ruolo di esterno destro mancino per il suo attacco. Tuttavia, secondo quanto filtrato, i rossoneri ritengono quasi una follia spendere 20 milioni per un 27enne esploso effettivamente nell’ultima stagione. E alle cifre chieste da Cairo, l’operazione non si fa.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Di per sé potrebbe apparire banale ricordarlo, come si fa a dimenticare quando comincia il campionato italiano di calcio di serie A?  Eppure abbiamo sentito forte il desiderio di centrare questi pensieri di Ferragosto sulla scadenza così prossima, perché…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News