Cessioni Milan, Santos su Robinho: prestito vicino?

Robinho
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

I prossimi giorni saranno quelli decisivi per Robinho che potrebbe finalmente conoscere il proprio futuro. Il Milan ha da tempo messo sul mercato il brasiliano che ha trovato sulla sua strada l’Orlando City e, a tal proposito, lunedì l’agente del giocatore, Marisa Ramos, arriverà a Milano per discutere con il Milan della questione. La società statunitense si è mostrata interessata a Robinho, ma deve trovare una squadra che possa ospitare il giocatore fino all’inizio della MLS previsto nel 2015.

La soluzione si chiamerebbe Santos. Il club brasiliano, che ha da poco riabbracciato Ricardo Kakà, sarebbe disposto ad accogliere Robinho in prestito, volontà confermata anche dall’allenatore del Santos, Oswaldo de Oliveira, che ha definito il possibile approdo di Robinho nella sua squadra come “la ciliegina sulla torta”. Il prestito dovrebbe però essere concesso dal Milan e non dall’Orlando City, come avrebbero voluto i rossoneri e come è accaduto per Kakà.

E’ proprio questo il punto su cui dovrebbero parlare il Milan e Robinho nell’incontro di lunedì. Risolta tale questione, la cessione dell’attaccante risulterebbe cosa fatta, resta da capire come si evolverà la trattativa.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News