Cessioni Milan, Tamas in prestito al Varese: è ufficiale

Milan 2015
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Il Milan è sempre più attivo sul calciomercato in uscita, in attesa che si sblocchi la trattativa riguardante Robinho, i rossoneri cedono un nuovo giovane. Si tratta di Krisztian Tamas, giovane terzino sinistro che nella stagione trascorsa si è messo in mostra con la maglia della Primavera del Milan e che a partire da oggi può dirsi un calciatore del Varese. E’ stata infatti la società lombarda ad acquistare Tamas e ne ha annunciato la buona riuscita dell’affare tramite questo comunicato: “AS Varese 1910 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Krisztian Tamas, terzino sinistro classe 1995, dal Milan”.

Il giocatore arriva a Varese con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Milan e nei prossimi giorni dovrà, prima di aggregarsi al resto della squadra, effettuare le visite mediche di rito. Intanto il Varese ufficializza l’acquisto di Tamas e in casa Milan si registra una nuova cessione.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News