Charlie Stillitano a MC: "Gli USA stravedono per il Milan e per Balotelli"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Fonte: acmilan.com

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Charlie Stillitano, agente e organizzatore, da sempre amico del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della gara di Houston fra Milan e Chivas Guadalajara: “Peccato per i risultati del Milan in International Guinness Champions Cup, è stato un bellissimo torneo, con molti spettatori allo stadio, le squadre hanno giocato come se fossero partite vere. C’è stato un bel entusiasmo da parte dei tifosi, è stato tutto bellissimo. Il Milan ha tanti tifosi negli Stati Uniti, non solo italo americani, ma anche tanti ragazzi ispirati da Balotelli, si entusiasmano per il Milan. Per me sarebbe stato un sogno vedere il Milan in finale dell’International Guinness Champions Cup, ma purtroppo abbiamo iniziato tardi la preparazione, abbiamo nuovi giocatori e un nuovo allenatore. Serve un po’ di tempo per lavorare e un po’ di pazienza”.

Le altre dichiarazioni: “Inzaghi è sempre Inzaghi. E’ intelligente, è bravo, è simpatico, mi sembra perfetto per questo Milan, per ricominciare nuovamente. Inzaghi per me è il numero uno.  Quest’anno è stato un “Tourning Point” con il Mondiale, qui l’entusiasmo per il calcio è incredibile. Pensiamo se gli Usa avessero battuto il Belgio, avrebbero poi affrontato l’Argentina nei quarti, siamo un movimento in espansione. Tanti bambini vedono le maglie di Balotelli, di Cristiano Ronaldo e di Rooney ad esempio, e si appassionano a questo gioco. Forza Milan!”

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le sconfitte contro le grandi della Guiness Cup, Olimpiakos, Manchester City e Liverpool sono state dolorose, amare e sconfortanti, ma immensamente utili. Ora Pippo Inzaghi e il suo staff hanno le idee chiare sulle lacune della squadra a livello di reparti e di singoli, dopo aver…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News