Che sia il francese buono?

Milan Night

nkoulou 150x150 Che sia il francese buono?

dopo Nkoulou aspettiamo Nminkia…

LA SVOLTA — Un intrigo che potrebbe concludersi a New York il 7 agosto con un incontro fra Florentino Perez ed Adriano Galliani: il presidente del Real è già negli Stati Uniti con la squadra, il suo amico a.d. del Milan dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. E il Tottenham è il terzo uomo, per così dire: il destino di Kakà sembra infatti legato a quello di Luka Modric, che Mourinho sta inseguendo per rinforzare ancora lo squadrone blanco. Affare che in Croazia danno per fatto per 45 milioni. Il Milan sta per cedere Didac Vilà, si muove per altri difensori (Yanga-Mbiwa ed Astori) e centrocampisti (prima scelta: Lassana Diarra). Ma al centro di tutto c’è sempre Kakà, e l’avvicinamento continua. E per arrivare a Modric anche il ricco Madrid ha bisogno di risparmiare in qualche modo: il Milan tifa Modric, per ritrovarsi Ricky a Milanello.

Si sta studiando la posizione di Nicolas Nkoulou, 22 anni, muro del Marsiglia e della nazionale camerunense. L’Olympique l’ha pagato 3,5 milioni di euro dal Monaco appena un anno fa. Difficile voglia già cederlo, ma il Milan confida nella volontà del club francese di fare cassa, vista la situazione economica non proprio ottimale all’ombra del Velodrome. Nkoulou è un giocatore polivalente, capace anche di salire a metà campo a far da diga. Forse per questo piace molto ad Allegri. Comunque sia, l’erede di Thiago Silva arriverà dalla Francia.

In conclusione niente di nuovo! Ci si prepara al grande viaggio di Galliani in Spagna (biglietto foto grande) per prendere il figlio dello strozzino. Don Bosco Leite chiederà un quinquennale da 35 ml netti all’anno per il figlio e 10 di bonus per lui. Rivedere la faccia di questa sanguisuga in sede mi inquieta, ma perchè dobbiamo per forza rimettercelo in casa? Come sempre in Via Turati conoscono 5 giocatori e tre stanno sempre in Spagna! Gli altri due in Francia! Adesso speriamo di chiudere questa trattativa per il difensore centrale entro il 31 agosto, del resto si discuterà anche di diecimila lire…! A guardare la colonia di francesi e assimilati mi viene da piangere, ma anche per la legge dei grandi numeri…, prima o poi…, un francese si indovina…e sarà un avvenimento SONTUOSO!

Gianclint

Post Originale:
Che sia il francese buono?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie