Chievo, Di Carlo: "Mi aspetto un Milan molto arrabbiato"

Milan news

09.04.2012 18:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 81 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le parole di Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ai microfoni di SkySport: “Il Milan? Verrà da noi a Verona arrabbiato per la sconfitta contro la Fiorentina. Mi aspetto una partita importante con qualche recupero anche sul piano dei giocatori. Noi però veniamo da due vittorie consecutive e un punto solo alla quota salvezza. Servirà una prestazione straordinaria per uscire con un risultato positivo. Il gioco del Chievo? Abbiamo una struttura ed una mentalità precisa. Siamo una squadra che sta crescendo e con un attacco che sta bene, è in forma. Anche contro il Milan cercheremo di fare il nostro gioco consapevoli che i rossoneri hanno perso contro i viola per errori singoli. Ibrahimovic? A noi ci ha fatto sempre gol. O gli mettiamo una marcatura a uomo oppure dobbiamo coprire al meglio tutti gli spazi. Juventus favorita per lo scudetto? Ogni anno il Milan ha avuto un momento negativo a causa degli infortuni. La qualità però è poi sempre venuta fuori, sia nei giocatori che nel tecnico. Sarà una lotta fino alla fine, adesso sarà il Milan a dover sfruttare gli errori della Juventus”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Sconfitta pesantissima che oltretutto non fa una grinza. Ancora una volta sono emersi i limiti fisici e tecnici del Milan attuale. La stanchezza del match col Barcellona è soltanto una parziale giustificazione. Berlusconi in tribuna vip aveva detto: “Ci sono gioc…

Assenze (tante), e stanchezza potrebbero essere delle ottime giustificazioni per il recente rendimento del Milan. Al contrario dei rossoneri, la Juventus corre e non si ferma, vince e non subisce. Ancora imbattuti, i bianconeri sono riusciti nell’impresa di superare in cla…

facebook   twitter

Milan-Fiorentina

Allegri vive il momento più difficile da quando è sulla panchina del Milan. Servono nervi saldi per riprendere in mano la s…

Abbiati 5,5: resta inoperoso per gran parte della partita ma al 33’ del primo tempo risponde presente sulla punizione velenosa di L…

Ci sono tanti rientri illustri nella Primavera di Aldo Dolcetti che oggi pomeriggio, alle 16, affronterà il Chievo Verona nel prim…

La chiamano settimana di passione e mai definizione è stata più esatta per questi giorni vissuti dai rossoneri: eliminazion…

Il Milan saluta la Champions League a testa alta, cedendo di rigore al Barcellona. I nostri lettori si sono espressi come di consueto tra…

2 aprile 2011: alle 22.10 circa Pato batte di testa Julio Cesar e firma la sua doppietta personale nella partita più importante de…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Aprile 2012.

Post Originale:
Chievo, Di Carlo: "Mi aspetto un Milan molto arrabbiato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News