Chievo – Milan 11 indisponibili per Allegri “Non sono preoccupato”

AcMilanMania

Sarà un Milan decimato dalle assenze quello che domani affronterà a Verona il Chievo di Di Carlo. L’allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha diramato poche ore fa la lista dei convocati nella quale non figurano gli squalificati Ambrosini, Aquilani e Bonera, e gli infortunati Abate, Antonini, Mesbah, Van Bommel, Thiago Silva, Pato, Inzaghi e Boateng.
Di seguito la lista dei 21 convocati rossoneri in vista di Chievo-Milan:

Abbiati, Amelia, Piscitelli, De Sciglio, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Seedorf, Strasser (n. 24), Valoti (n. 57), Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.


Intanto, in conferenza stampa, Massimiliano Allegri non si è detto preoccupato: “Dopo lo scivolone di sabato, la partita di Verona è importante: dobbiamo essere consapevoli dell’importanza della partita. Preferivo star davanti, questo non vuol dire che tutto finito. Il campionato era lungo per la Juve anche quando lei era dietro, era lungo anche per noi. La stessa cosa si ripete ora. Preoccupazioni? Non ne ho: sabato abbiamo avuto difficoltà dovute al fatto che il campo non ci ha agevolato. Abbiamo trovato una Fiorentina che ha fatto una buona partita e noi non abbiamo giocato al meglio. Vogliamo vincere il campionato, abbiamo ancora degli infortunati e squalificati: ma questo non è un alibi. Il Chievo? Non sono appagati, non hanno ancora raggiunto la salvezza. Bisognerà essere molto bravi domani. I giocatori non sono dei motorini. Cassano è cinque mesi che è fermo: ha fatto due e mezzi allenamenti e ha giocato 15 minuti, muovendosi discretamente. Ce ne passa a giocare titolare. Stagione negativa? Per la forza della società e dei giocatori, il Milan sta facendo una grande stagione. Dopo poche partite avevamo un distacco dalla Juve si 6 punti. Nulla è compromesso dopo uno scivolone. Il campionato sarà avvincente come la fine”.

Articoli correlati:

Viktoria Plzen – Milan 2-2, Allegri: “Questo pareggio ci serva da lezione”

Barcellona – Milan 3-1 le interviste (Allegri, Ibrahimovic, Nesta, Seedorf, Ambrosini, Berlusconi)

Post Originale:
Chievo – Milan 11 indisponibili per Allegri “Non sono preoccupato”

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie