City: Dzeko non ha paura di Tevez

Milan news

Il bosniaco non teme la concorrenza, Carlos portera’ qualita’

01.03.2012 23:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 221 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – Edin Dzeko apre le porte a Tevez nonostante il rischio che il ritorno dell’argentino gli tolga ulteriore spazio, ora che Balotelli gli ha gia’ soffiato la maglia di titolare. Dopo un’assenza di 5 mesi, Tevez e’ tornato a giocare con i Citizens, martedi’ nell’amichevole delle riserve contro il Preston, e potrebbe essere presto convocato da Mancini. Dzeko e’ tranquillo: ”Carlos non porta pressioni in piu’ ma qualita’ – dice il bosniaco – Siamo un gruppo e dobbiamo lavorare nella stessa direzione”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Leggevo oggi l’articolo di fondo di France Football dedicato a Yoann Gourcuff, un giocatore che sta attraversando in Francia una pesante crisi di identità. Viene definito un “artista scomparso”, ma c’è una riga che mi ha portato alla mente la si…

Dimenticate le polemiche di campionato e messa da parte, almeno per il momento, la lotta mediatica con la Juventus, il Milan si concentra sul mercato. Dopo tanto cercare, i rossoneri sembrano aver trovato l’esterno sinistro tanto desiderato. Pablo Armero, giocatore dell&…

Milan-Juventus 1-1 (1)

Il mercato invernale si è chiuso da appena un mese ma in verità non finisce mai. Le Società infatti sono già …

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Penultimo giorno di allenamento per la Primavera di mister Aldo Dolcetti che oggi, presso il centro Sportivo di Milanello, ha iniziato la…

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

Ciao a tutti i tifosi e supporters milanisti, Vorrei esprimere i miei sogni per il Milan del prossimo anno, visto che a quanto pare pot…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Marzo 2012.

Post Originale:
City: Dzeko non ha paura di Tevez

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News