Classifica e prossimo turno Serie A, c’è Palermo-Milan

AcMilanMania

miccoli

Il big match di sabato tra Milan e Juventus è finito in parità, fra mille polemiche arbitrali, che verosimilmente continueranno fino alla fine del campionato. I rossoneri hanno sempre un punto di vantaggio, ma i bianconeri hanno disputato una gara in meno (il match col Bologna, rinviato per maltempo, sarà recuperato la prossima settimana). Dunque, virtualmente, la squadra di Conte parte avantaggiata nella corsa scudetto. Una corsa da cui non sono del tutto fuori Udinese e Lazio. I friulani hanno sconfitto 1-3 il Bologna, anche grazie ad Antonio Di Natale. La Lazio, pur priva di moltissimi uomini, si è imposta 1-0 sulla Fiorentina.


Si fa sempre più nera la crisi dell’Inter, sconfitta anche a Napoli. Per i nerazzurri un punto nelle ultime sei gare di Serie A. Male anche la Roma, che si conferma squadra troppo discontinua e viene battuta 4-1 sul campo dell’Atalanta.

CLASSIFICA SERIE A – 25.a giornata

Milan 51; Juventus 50*; Lazio 45; Udinese 45; Napoli 40; Roma 38; Inter 36; Palermo 34; Catania 33*; Chievo Verona 33; Genoa 31; Atalanta 31; Cagliari 31; Parma 29*; Bologna 28*; Fiorentina 28*; Siena 26; Lecce 24; Novara 17; Cesena 16*.

PROSSIMO TURNO SERIE A – 26.a giornata

Sabato 3 marzo: Palermo-Milan (ore 18,00); Juventus-Chievo Verona (ore 20,45).

Domenica 4 marzo: Parma-Napoli (ore 12,30); Bologna-Novara, Fiorentina-Cesena, Lecce-Genoa, Roma-Lazio, Siena-Cagliari, Udinese-Atalanta (ore 15,00); Inter-Catania (ore 20,45).

Articoli correlati:

Video Lecce – Milan 3-4 – Tripletta di Boateng e gol di Yepes

Video Genoa – Milan 0-2 – Gol di Ibrahimovic e Nocerino

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A, c’è Palermo-Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie