Classifica e prossimo turno Serie A: il Milan resta secondo

AcMilanMania

milan acm stadio

Battendo il Genoa 0-2, il Milan si era portato in testa alla classifica di Serie A. Ma la vetta è durata meno di 48 ore. La Juventus, infatti, come ampiamente prevedibile, ha sconfitto il Cesena e si è riportata in cima alla graduatoria. Il distacco resta di due punti e dunque i giochi restano assolutamente aperti. E in gioco, checché ne dica Guidolin, resta l’Udinese. I bianconeri friulani hanno gli stessi punti del Milan e sono davanti a squadre nettamente più quotate. Chi l’avrebbe detto, la scorsa estate, quando l’Udinese cedeva i vari Sanchez, Zapata e Inler?

Se il Napoli sale al quinto posto e la Lazio, stasera, ha la possibilità di riavvicinarsi alla vetta (gioca in casa col Novara), va detto del crollo di due big. La Roma ha perso 3-0 sul campo della Fiorentina e sfiderà la Juventus con una squadra dimezzata. E poi c’è l’Inter che ha sì una partita in meno, ma è pur sempre quart’ultima e lontana anni luce dalla cima della graduatoria.

CLASSIFICA: Juventus pt.29; Udinese 27; Milan 27; Lazio 22*; Napoli 20; Palermo 20; Roma 17; Cagliari 17; Catania 17; Chievo Verona 16; Fiorentina 16; Atalanta 15; Parma 16; Genoa 15; Inter 14*; Siena 14; Bologna 14; Novara 10*; Cesena 9; Lecce 8. * una partita in meno

PROSSIMO TURNO (15.A GIORNATA): Si parte il sabato con Lecce-Lazio alle ore 18,00. Alle ore 20,45, scendono in campo l’Inter contro la Fiorentina, Palermo- Cesena ed Siena-Genoa.

Domenica alle 15,00 si giocano Atalanta-Catania, Bologna-Milan, Cagliari-Parma e Udinese-Chievo. Il posticipo serale delle 20,45 è Novara-Napoli. Il big match si gioca lunedì prossimo: Roma-Juventus. Per Luis Enrique potrebbe essere l’ultima chance di restare sulla panchina dei giallorossi.

Articoli correlati:

Milan: e se mister X fosse Khedira?

Maxi Lopez al Milan: i bookmakers lo danno a 1.50

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A: il Milan resta secondo

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie