Classifica e prossimo turno Serie A: si recupera la prima giornata

AcMilanMania

siena-milan 2009-2010 seria a tim

Battendo il Novara 2-0 la Juventus ha ritrovato la vetta solitaria della classifica. Nel posticipo della 16.a giornata Lazio e Udinese hanno pareggiato 2-2. Ora i bianconeri di Guidolin hanno gli stessi punti del Milan e sono a due lunghezze dalla Juventus. Ma il prossimo turno (si recupera in settimana la prima di campionato), mette di fronte proprio l’Udinese e gli uomini di Conte. In caso di vittoria i friulani chiuderebbero l’anno in vetta. Chi l’avrebbe mai immaginato a inizio stagione, dopo le cessioni di Inler, Zapata e Sanchez?

Se il cileno è appena diventato campione del mondo col Barcellona, Inler col Napoli non sta avendo qualche difficoltà, come tutta la squadra. Gli azzurri, battuti dalla Roma, sembrano ormai tagliati fuori dai giochi per lo scudetto. E in grande rimonta invece l’Inter, giunta alla terza vittoria consecutiva. La squadra nerazzurri è a -10 dalla Juventus. La sopresa del campionato è il Catania. Ieri, battendo il Palermo nel derby, i siciliani sono balzati al 6° posto.

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 33; Milan, Udinese 31; Lazio 29; Inter 23; Genoa, Roma, Catania, Napoli 21; Palermo 20; Chievo Verona 19; Cagliari, Parma 18; Fiorentina, Atalanta 17; Bologna 15; Siena 14; Cesena 12; Novara 11; Lecce 9.

PROSSIMO TURNO (RECUPERO 1.A GIORNATA).

Martedì 20 dicembre: Siena-Fiorentina (ore 18,00); Cagliari-Milan (ore 20,45).

Mercoledì 21 dicembre: Udinese-Juventus (ore 18,00); Atalanta-Cesena; Bologna-Roma; Inter-Lecce; Lazio-Chievo Verona; Napoli-Genoa; Novara-Palermo; Parma-Catania (ore 20,45).

Articoli correlati:

Moggi: “Nonostante il Lodo, il Milan farà un grande colpo”

Le Probabili Formazioni di Napoli – Milan: Ancora fuori Ibrahimovic, attacco Cassano – Pato

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A: si recupera la prima giornata

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie