AcMilanMania
Comincia malissimo la Serie A 2013 per il Milan, battuto in casa 0-1 dalla Sampdoria. O Galliani opera pesantemente sul mercato in questi giorni che mancano al 31 agosto, oppure i rossoneri sono destinati a una stagione più che mediocre.
Ieri il Milan ha mostrato una debolezza sconcertante. Sì, è vero, gli uomini di Allegri sono stati anche sfortunati (i due pali ne sono la prova), ma sono mancati carattere, grinta, gioco, velocità, personalità, schemi offensiva. Si sapeva che senza Thiago Silva e Ibrahimovic sarebbe stata molto dura, specie all’inizio. Ma forse la situazione è ancora peggiore di quel che si poteva immaginare.
Volano, invece, Inter e Juventus, nettamente vittoriose su Pescara e Parma. Successi anche per Napoli e Lazio, mentre la Roma rimedia solo un 2-2 casalingo col Catania.
CLASSIFICA SERIE A – 1.A GIORNATA
Inter 3, Napoli 3, Chievo 3, Genoa 3, Juventus 3, Fiorentina 3, Lazio 3, Sampdoria 2*, Catania 1, Roma 1, Torino 0, Udinese 0, Milan 0, Bologna 0, Cagliari 0, Palermo 0, Parma 0, Pescara 0, Atalanta -2**, Siena -5***.
* Penalizzazioni: Sampdoria -1 punto; Atalanta -2 punti; Siena -6 punti.
PROSSIMO TURNO SERIE A – 2.A GIORNATA
Sabato 1 settembre: Torino-Pescara (ore 18,00); Bologna-Milan (ore 20,45).
Domenica 2 settembre: Udinese-Juventus (ore 18,00); Atalanta-Cagliari, Catania-Genoa, Inter-Roma, Lazio-Palermo, Napoli-Fiorentina, Parma-Chievo, Sampdoria-Siena (ore 20,45).
CLASSIFICA MARCATORI SERIE A
Jovetic: 2 gol
Seguono 21 calciatori con 1 gol.
Articoli correlati:
Post Originale:
Classifica, marcatori e prossimo turno Serie A: il Milan va a Bologna