AcMilanMania
Dopo 7 giornate di Serie a, il campionato resta apertissimo. In testa c’è l’Udinese. Una sorpresa e non solo perché la squadra di Guidolin non fa parte delle tradizionali big, ma anche perché nell’ultima sessione di calciomercato ha ceduto alcuni dei suoi gioielli più preziosi (Zapata, Inler, Sanchez). I friulani non hanno mai perso e hanno collezionato 4 vittorie e 3 pareggi. Seconda a un solo punto è la Lazio, mentre la Juventus è terza e il Cagliari quarto. Il Milan, dopo un inizio stentato, ora è quinto a 4 punti dalla vetta. La più grande sorpresa del campionato è probabilmente l’Atalanta: senza i 6 punti di penalizzazione sarebbe con un solo punto in meno rispetto all’Udinese.
La 9.a giornata di campionato prevede due big match: quello di stasera, tra Juve e Fiorentina; quello di domani, fra Napoli e Udinese. Il Milan affronta in casa il Parma.
CLASSIFICA SERIE A: Udinese 15; Lazio 14; Juventus 13; Cagliari 12; Milan, Napoli, Roma 11; Catania, Palermo 10; Genoa, Parma, Fiorentina, Chievo, Siena 9; Atalanta 8; Inter 7; Novara 5; Lecce, Bologna 4; Cesena 2.
PROSSIMO TURNO (26 ottobre, h 20,45): Juventus-Fiorentina (stasera, h 20,45); Atalanta-Inter; Cesena-Cagliari; Chievo-Bologna; Genoa-Roma; Lazio-Catania; Milan-Parma; Napoli-Udinese; Novara-Siena; Palermo-Lecce.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Classifica Serie A e prossimo turno: Milan a -4 dalla vetta