Clima incandescente al Milan, tutti contro Allegri

Milan news

24.04.2012 16:30 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 507 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ un clima incandescente quello che c’è adesso in casa Milan. Dopo aver perso la Champions la truppa dei giocatori rossoneri non avrebbe digerito la sconfitta contro la Fiorentina e il pareggio contro il Bologna, mancando di fatto due partite decisive per lo scudetto. Oltre a Ibra – che comunque aveva già palesato il proprio mal di pancia dopo la partita contro l’Arsenal – e Nesta, anche altri senatori dello spogliatoio (come Gattuso, Seedorf e Zambrotta, ma anche Flamini e Aquilani) avrebbero rotto con il tecnico. A questo punto, secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il futuro di Massimiliano Allegri non è realmente più assicurato in quel di Milanello, ma non solo per le vicende societarie che vorrebbero Silvio Berlusconi intenzionato ad affidare la guida tecnica a uno fra Marco van Basten e Fabio Capello.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se  nel  il rush finale del campionato il Milan  perde e pareggia in casa rispettivamente con Fiorentina e Bologna allora non rimane che arrendersi all’evidenza dei fatti: la squadra ha dei  limiti e quindi non è competitiva ai massimi livelli….

Si sono, dunque, spente tutte le speranze rossonere di arrivare a lottare fino all’ultimo con la Juventus che sembra più che mai padrona dello scudetto. In questo finale di campionato i bianconeri di Conte si stanno meritando la vittoria con corsa, grinta e tanta …

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il giorno in cui il Milan molto probabilmente abdica dal trono tricolore e comincia a scucirsi dalle maglie lo scudetto vinto un anno fa …

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cari amici rossoneri, bando ai preamboli, e veniamo ai fatti. Perchè siamo arrivato a questo?. Le ragioni sono state molteplici, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2012.

Post Originale:
Clima incandescente al Milan, tutti contro Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News