Colantuono: "Vogliamo onorare la partita, lo scudetto si è già deciso da tempo"

Milan news

02.05.2012 20:25 di Emiliano Cuppone   articolo letto 435 volte

© foto di Federico De Luca

Intervistato da “Skysport” prima del match, Colantuono ha commentato la sfida fra Milan ed Atalanta, con scelte particolari di formazione con Schelotto e Morales in panchina: “Noi vogliamo onorare la partita al massimo delle nostre possibilità, ma sappiamo il valore dell’avversario che ha tutti i favori del pronostico. Abbiamo scelto di far risposare qualcuno perché giochiamo ogni tre giorni, domenica abbiamo l’ultima uscita davanti ai nostri tifosi e vogliamo salutarli per bene con una vittoria, quindi vogliamo essere al meglio”.
Sull’Atalanta arbitro del campionato con le sfide alle due squadre di testa: “Siamo strafelici non saremo arbitri di nulla perché il campionato si è deciso in 10 mesi, abbiamo avuto la sfortuna di partire con la penalizzazione ed abbiamo fatto il massimo per raggiungere la salvezza con 3 giornate d’anticipo, proprio perché sapevamo che  gli ultimi tre turni sarebbero stati proibitivi”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

In questi anni, ad un certo punto della carriera, è toccato anche ai più grandi giocatori  di suscitare malumori e borbottii o a spingere a qualche fischio i tifosi del Milan. San Siro è riuscito a scaricare campioni come Albertini, Boban e Bierhoff. …

Mancano solo tre giornate, duecentosettanta minuti per l’esattezza, alla conclusione dei giochi. Chi ancora spera nello scudetto rossonero, chi invece ha già pronti ago e filo per cucire il tricolore, ma per carità non le tre stelle, sulla casacca bianconer…

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Il traguardo è sempre più vicino, mancano solo tre tappe e l’avversario in fuga rimane là davanti senza dare seg…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Maggio 2012.

Post Originale:
Colantuono: "Vogliamo onorare la partita, lo scudetto si è già deciso da tempo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News