Coloccini sempre nel mirino dei Reds

Milan news

16.11.2011 19:15 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 76 volte

Fonte: Tribalfootball.com

© foto di Tommaso Loreto

Fabricio Coloccini continua a essere nel mirino del Liverpool. Come annunciato dal Daily Star, l’ex rossonero deve ancora firmare il prolungamento offertogli dal Newcastle, club di cui da quest’anno è capitano, con il quale ha ancora 18 mesi di contratto e al momento percepisce 65mila sterline alla settimana.
Le intenzioni dei Magpies hanno allarmato i Reds, con Damien Comolli, Ds della società di Anfield, chiamato a  gestire la trattativa in prima persona. Coloccini è stato grande protagonista dell’ottimo avvio di stagione dei Magpies, ancora imbattuti e attualmente terzi in Premier League.
Alan Pardew, manager dei bianconeri, vorrebbe trattenere l’argentino, anche se la politica societaria è quella di decurtare gli emolumenti di uno dei giocatori più remunerati dell’intero organico.
In cambio, però, i Toons sarebbero disposti a offrire un contratto a lungo termine al difensore 29enne, consentendogli la permanenza al St. James’s Park fino al termine della carriera.
 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Settore Giovanile anno zero. E’ il progetto avviato due anni orsono, dalla coppia Galli – Pederzoli. La mission: diventare un club d’elite nel campo del settore giovanile, non tanto per i risultati ottenuti, quanto per il parco giocatori prodotto. Tanti acquisti, investimenti mi…

A volte basta poco per ritrovare quell’energia che serve a risollevare la testa e dimostrare di essere grandi, anzi, di essere “già grandi” per rifare il verso a quella pubblicità. A volte basta poco per capire che la vera forza l’abbiamo …

A pochi mesi dalla sessione invernale di calciomercato, la redazione di MilanNews.it ha voluto fare il punto, circa le possibile trattati…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Novembre 2011.

Post Originale:
Coloccini sempre nel mirino dei Reds

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News