Colomba: "Allegri ha grandi qualità, bravo il Milan ad aver creduto sempre in lui"

08.02.2013 09:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 776 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel giorno del suo compleanno è intervenuto a Radio Sportiva il tecnico Franco Colomba, il quale alla domanda su chi sia il miglior allenatore di adesso in serie A ha risposto così: “Per me Allegri ha delle grandi qualità, ha reagito alle difficoltà, bravo il Milan per aver creduto in lui anche quando erano in fondo alla classifica. Anche Colantuono mi piace e Mazzarri sta facendo grandi cose con il Napoli”.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Balotelli, Saponara, Salamon hanno raggiunto o raggiungeranno De Sciglio, Niang e El Shaarawy. Il progetto ora si vede e si sente. Sono tornati il sorriso e l’ottimismo in casa Milan, non per questo si può sostenere che abbia vinto una fazione a dispetto dell’al…

Occhi puntati su di lui: Balotelli è il protagonista della scena. Un’ovazione lo accoglie sul campo quando Pazzini ha ormai dato forfait. Mario fa la sua corsa verso il preparatore, sembra noncurante degli applausi ma, se mentre con gli occhi guarda il manto verdo…

L’agente del talento del Verona Jorginho, Joao Santos, fa chiarezza sulla situazione del suo assistito, accostato sempre di pi&ugrave…

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

Sarà il signor Piero Ceccato della sezione CAN PRO di Bassano del Grappa a dirigere Brescia-Milan, anticipo delle 12 di sabato e v…

“Vinciamo con Mario Balotelli!”. Mai coro fu più profetico: prima partita di SuperMario a San Siro con la maglia rossone…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News