Colomba: "E’ Pirlo a fare la differenza, è lui l’uomo in più"

Milan news

30.04.2012 11:30 di Matteo Bursi   articolo letto 163 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“La Juventus è forte anche dal punto di vista mentale, sa di essere forte fisicamente e tecnicamente”. Parla così a Sportitalia nel corso di Che DomenicA, l’ex allenatore del Parma, Franco Colomba, interpellato sulla lotta scudetto tra Juventus e Milan.
Secondo Colomba uno dei punti di forza dei bianconeri è “Pirlo, che fa crescere chi gli sta intorno, è il vero uomo in più. La differenza forse – continua – sta proprio qui. Borriello? Ha scalzato Matri, può essere riscattato. Merita la conferma. Giovinco? E’ un giocatore che colpisce l’occhio, ha una forza muscolare che a vederlo non gliela daresti. Ha un cambio di passo importante, piedi buoni e può giocare da punta o trequartista. A mio avviso – conclude – se lo cercano in Europa merita questa considerazione”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Silvio Berlusconi, lo sappiamo, è un esteta in tutti gli ambiti della sua vita. Il presidente del Milan si è innamorato del bel calcio espresso dal Barcellona di Pep Guardiola e già dopo il match dello scorso 28 marzo a San Siro ha avuto un fitto colloquio…

Poco da fare, la Juve non si ferma, continua a vincere, anzi a stravincere. Questo scudetto sembra già assegnato, ma come dice Massimiliano Allegri, chi si arrende è perduto. I rossoneri devono lottare fino all’ultima giornata. La nota positiva, oltre ai 3 …

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

Il giornalista di Telelombardia Cristiano Ruiu fa il punto della situazione in chiave mercato, fra giocatori e panchina rossonera. In esc…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

Dopo una serie di allenamenti molto duri, primo impegno per la Primavera di Aldo Dolcetti nella preparazione alle Final Eight del campion…

Il Milan cala un poker sul tavolo verde dello scudetto, la Juve risponde allo stesso modo e tiene a distanza i rossoneri che ormai devono…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Aprile 2012.

Post Originale:
Colomba: "E’ Pirlo a fare la differenza, è lui l’uomo in più"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News