Colonia rossonera in vacanza tra Dubai e Abu Dhabi

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012: VOTA IL PORTIERE

Invio richiesta in corso

‘);

25.12.2012 19:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1377 volte

© foto di Balti Touati/PhotoViews

Se d’estate va di moda Formentera, d’inverno la meta preferita è Dubai. Tra i pochi calciatori che hanno deciso di non andare a casa e farsi 5-6 giorni di relax la maggior parte ha scelto gli Emirati Arabi. Non particolarmente graditi per un ritiro con la squadra al caldo, ma particolarmente amati per una breve vacanza a 5 stelle. Nella rete di Dubai è caduto pure l’uomo più chiacchierato da settembre a oggi: Stephan El Shaarawy. Si è giocato così il jolly, ovvero il soggiorno offerto dal capitano del Milan Massimo Ambrosini per aver segnato i 10 gol in campionato (Stephan è già a 14). Il faraone ha scelto di partire da single col migliore amico Aurel di Savona, dove andrà di rientro dal mare arabo. Lì è in buona compagnia perché troverà proprio il suo «sponsor» Ambrosini e l’altro compagno Daniele Bonera. Difficile che i calciatori si mettano a giocare a pallone, ma un derby si potrebbe mettere in piedi perché a Dubai svernano Dejan Stankovic e Antonio Cassano con il figlio e la moglie Carolina che su twitter dove è attivissima ha fatto vedere di essere in partenza. Altri campioni del pallone che hanno optato per Dubai tra spiagge e shopping di lusso sono i difensori bianconeri dell’Udinese Benatia e Coda e l’attaccante del Cagliari Pinilla. Sempre Emirati, ma Abu Dhabi per la coppia più glamour del Milan: Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Mare, ma quello di Sharm, per il portiere argentino del Catania Andujar. Le Maldive piacciono sempre, ma ci vuole tempo: ne hanno abbastanza Fabio Capello e David Beckham con la sua Victoria. Lo riporta Gazzetta.it

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Iniziamo col dire che i tifosi del Milan avrebbero meritato un regalo di Natale ben diverso. Alla vigilia di Roma-Milan però si respirava una strana ed incomprensibile euforia e la trasferta capitolina sembrava più una scampagnata ai castelli romani ad infilzare …

Miami, Maldive, safari in Africa… A Roma il gruppo vacanze rossonero si preparava all’esodo. Si sverna al caldo, altroché. Si beh Roma non è niente male, il Colosseo, piazza di Spagna, le vie dello shopping, ma il mare e il sole sono difficilmente pa…

Uno dei primi acquisti dell’era Berlusconi, Dario Bonetti, in esclusiva per MilanNews.it commenta la sfida che vedrà i rossone…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ferie lunghe per la Primavera del Milan. La squadra di Dolcetti, quarta nel girone B del campionato di categoria, riprenderà gli a…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News