Colturani: "La vicenda Ibra verrà risolta a breve"

Milan news

17.05.2012 18:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 1045 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Matteo Colturani, intervenuto telefonicamente a “Qsvs News”, ha parlato del mercato rossonero, in particolare sulle ipotetiche partenze: “Ibrahimovic sta facendo un giro di orizzonte, sta cercando di capire cosa farà il Milan e se ci sono possibilità più allettanti per lui. Non si potrà trascinare all’ultimo giorno di mercato, non credo bisognerà attendere agosto per gli sviluppi di questa vicenda. Robinho? Era il prescelto per la cessione, ma non si può piazzare alla cifre che vuole il Milan, poi i tempi col campionato brasiliano sono diversi e si potrà eventualmente riparlarne a gennaio. Thiago Silva? Il Milan farà l’impossibile e anche di più, ma invito tutti a prepararsi all’eventualità di una partenza. Seedorf? Kafkiano mi sembra l’aggettivo più azzeccato per questa situazione, non è stato convocato in sede per un rinnovo che non è previsto, continua a vivere al Milan come fosse il suo domani, anche se lo stimo alla follia sono pienamente convinto che bisogna cambiare pagina”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In questi ultimi giorni abbiamo  letto e sentito tutto ,ma anche il contrario di tutto. Il “tutto” in questione ha un nome :Zlatan Ibrahimovic. Breve riassunto. Nel week end aperitivo tra lo svedese ed Adriano Galliani. Davanti ad un analcolico o a un cocktail…

“Ibra, chi vuoi Maxi Lopez o Amauri?”. Questa la domanda di Allegri e Galliani allo svedese a gennaio, quando si parlava di rinforzi in attacco. Probabile che Ibrahimovic abbia risposto: “Tevez!”, ma sappiamo tutti poi com’è andata. In ogni…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Alessandro Nesta è già proiettato alla sua vita Oltreoceano. Nel pomeriggio odierno, l’ormai ex difensore centrale de…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il Napoli allenato da Adolfo Sormani sarà l’avversaria del Milan Primavera di Aldo Dolcetti nella semifinale in programma ques…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Maggio 2012.

Post Originale:
Colturani: "La vicenda Ibra verrà risolta a breve"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News