Colturani: "Più facile che sia Ibra e non Pato a lasciare il Milan a fine stagione"

Milan news

18.01.2012 09:30 di Nikolas Cremonini Zampogna  

© foto di Markus Ulmer

Matteo Colturani presente alla trasmissione Qsvs ha parlato del futuro della discussa coppia d’attacco rossonera: “Credo che la strada sia ormai tracciata. Pato non lascerà il Milan. Il ragazzo ha dimostrato di voler rimanere in rossonero, non penso proprio che dopo l’esperienza della settimana appena trascorsa, Pato venga ceduto. Per assurdo credo che sia più facile che sia Ibrahimovic a lasciare il Milan a fine stagione ma non il brasiliano“.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Si dice che la sfortuna non arrivi mai da sola, e senza dubbio questa settimana per il Milan è stata una delle più disastrose degli ultimi mesi. Non solo il derby perso, ma anche una serie di infortuni che condizioneranno le scelte di Allegri nelle prossime parti…

“Sparano sulla Croce Rossa”. Questa la frase che più si adatta alla situazione di estremo handicap che il Milan si trova ad affrontare dopo che sul centrocampo rossonero è piombata l’ennesima tegola. Boateng, sottoposto ad esami dopo il derby, h…

Milan-Inter 0-1 (2)

In esclusiva per MilanNews.it è intervenuto Alessandro Lucci, agente FIFA che è impegnato a mediare nella trattativa fra Le…

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

I ragazzi di Dolcetti scendono in campo domani alle 14,30 a Trigoria, per il match di andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo aver …

Solitamente la Coppa Italia viene vista più come un fastidio che come un reale obiettivo stagionale: campionato e Champions League…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Gia’ che fine stai facendo!! Nei miei 43 anni di vita essere un tifoso milanista è stata quasi una ragione di vita,mia madre…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2012.

Post Originale:
Colturani: "Più facile che sia Ibra e non Pato a lasciare il Milan a fine stagione"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News