Canale Milan
Vi abbiamo detto della presunta trattativa per Thiago Silva tra Milan e Barcellona raccontata dal quotidiano spagnolo Sport, palesemente schierato a favore dei blaugrana. Già perchè nonostante l’indiscusso valore di Thiago Silva sembra che basti qualche milione più un panchinaro per strapparlo al Milan. Ma Sport ne è convinto e dice che 10 milioni non sono una cifra da niente per i rossoneri.
Anzi, i 10 milioni potrebbero addirittura diventare 2 e arrivare ad uno scambio alla pari tra Thiago Silva e un panchinaro a scelta del Barcellona. I blaugrana devono avere dal Milan ancora 8 milioni, l’ultima rata per il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic. Per Sport è una cifra troppo grande per il Milan che va in pesca solo di giocatori a parametro zero come Traorè e Montolivo, e quindi è incline a cedere Thiago Silva. Per 8 milioni.
Forse in Spagna si aspettano che Galliani annunci che Thiago Silva è un peso e decida di regalarlo alla squadra più bella e più vincente di sempre, al cui confronto anche il Milan ha lo stesso peso della Scafatese (con tutto il rispetto).
©RIPRODUZIONE RISERVATA. E’ consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Come i poveracci