Compagnoni: "Se Tevez va al Milan, Pato va al City"

Milan news

17.11.2011 16:30 di Pietro Mazzara   articolo letto 334 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

“Se arriva Tevez al Milan vuol dire che Pato andrà al Manchester City”, è questo il giudizio dato dal giornalista di SkySport Maurizio Compagnoni in risposta alle voci che vogliono il club rossonero quale possibile prossimo team dell’attaccante argentino. Tevez (27) è ormai da tempo ai ferri corti con Roberto Mancini, tecnico del club inglese, dopo il rifiuto di scendere in campo nel match di Champions League con il Bayern Monaco.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Mentre scrivo queste righe, il televisore è acceso sul film: “Stanno tutti bene!”. E’ il remake americano, con Robert De Niro, di una vecchia pellicola di Giuseppe Tornatore. Potrebbe però essere il titolo anche dell’allenamento di oggi a …

A volte basta poco per ritrovare quell’energia che serve a risollevare la testa e dimostrare di essere grandi, anzi, di essere “già grandi” per rifare il verso a quella pubblicità. A volte basta poco per capire che la vera forza l’abbiamo …

A pochi mesi dalla sessione invernale di calciomercato, la redazione di MilanNews.it ha voluto fare il punto, circa le possibile trattati…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Sabato pomeriggio il Milan Primavera di Aldo Dolcetti farà visita all’Atalanta nella decima giornata d’andata del giro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Novembre 2011.

Post Originale:
Compagnoni: "Se Tevez va al Milan, Pato va al City"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News