Confederations:Iniesta lancia la Spagna

Niente paura dell’Italia, siamo a un passo dalla finale

24.06.2013 21:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1017 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 24 GIU – ‘Non abbiate mai paura dell’Italia, meno che mai adesso’. Andres Iniesta lancia la sua Spagna in vista della semifinale di Confederations cup che vedrà i campioni del mondo contro gl azzurri giovedì a Fortaleza. “Sarà una bella semifinale, vediamo chi sarà il fortunato che passerà – dice il centrocampista delle Furie Rosse a Tele 5 – Non ho altro da dire, paura però no. Abbiamo davanti una grande Italia, che non va sottovalutata. Siamo a un passo dalla finale’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il primo giorno del workshop rossonero al Forte Village di Santa Margherita di Pula si è concluso senza notizie entusiasmanti per quanto riguarda il mercato del Milan. Adriano Galliani ha raggiunto la Sardegna in prima serata e non si è fatto sfuggire nulla sulle…

È ancora tutto fermo. Mentre si gioca la Confederations Cup, il Milan continua a temporeggiare sul mercato. Tiene d’occhio Diamanti che ha avuto la sua occasione contro il Brasile, ma monitora anche la situazione di Cerci e Astori. Ma la questione ruota intorno a El Shaarawy. Se…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Sul portiere classe ’91 Filippo Perucchini attualmente la situazione è in stand-by. Il Como, squadra che l’ha avuto l’…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News