Canale Milan
Gabriel Vasconcellos Ferreira, da poco entrato a far parte della rosa dei portieri del Milan, si racconta a Forza Milan e spiega quali siano le sue aspettative, i suoi sogni, i suoi progetti.
E’ felice di essere arrivato a Milano, dopo l’esperienza al Cruzeiro: “Della città non sapevo molto, ma conoscevo molto bene il Milan: l’importanza del club, la sua storia, i giocatori che sono conosciuti in tutto il mondo.”
Sulla sua infanzia: “Da piccolo non giocavo in porta, è stato così fino a 12 anni. Poi un po’ per curiosità, ho provato a giocare come portiere. Da lì è iniziata la mia carriera da giocatore professionista.”
Su Dida: “E’ un grande campione, ha fatto la storia del club.”
Dal punto di vista tecnico spiega: “Sono alto, ma non sono lento. Tra i pali sono rapido. Spero che avrete anche voi presto gli elementi per giudicarmi. Mi piacerebbe fare la carriera di Julio Cesar, in quanto è il portiere titolare del Brasile. Sarebbe bello giocare contro di lui in un derby.”
I suoi interessi: “Amo lo sport: tennis, nuoto e bowling. Ma preferisco stare a casa piuttosto che uscire, per stare con la mia famiglia.”
Fonte: forza milan
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Conosciamo meglio Gabriel, nuovo portiere rossonero