Constant avvisa la Juve: ”Attenta, siamo cambiati”

25 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
MilanJuventus
[ Precedenti ]

ANDERLECHT-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.11.2012 19:00 di Riccardo Casali  articolo letto 293 volte

Fonte: Il Giorno

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Kevin Constant, titolare della corsia mancina, avvisa i rivali bianconeri: ”Attenta Juve, siamo cambiati. Ci hanno battuti in estate ma ora siamo una squadra diversa. Adesso siamo davvero una squadra.”

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il presidente Berlusconi che non usa giri di parole è il presidente Berlusconi più autentico. La schiettezza è il suo forte. Il palcoscenico il suo destino. C’è un tema forte sul Milan? Ecco la frase volante ad un tifoso, ad un giornalista, ai m…

La vigilia della partita contro la Juventus si tinge di ogni colore. Prevale una sfumatura di nero, soprattutto dopo l’esternazione di Pato in coda alla sfida di Champions che sembra allontanare l’idillio nel rapporto con il Milan. Le immagini della gara gi&agrav…

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Le pagelle di Andelecht-Milan Abbiati 6,5: ha un solo intervento da fare, quello su Jovanovic e lo fa bene. Incolpevole sul gol di de…

Ai microfoni di Sportitalia ha parlato, a fine match, Bryan Cristante, autore di un’altra prova da centrale: “Abbiamo fatto b…

Chiamatelo Milan Faraonico, chiamatelo Milan con la cresta, chiamatelo Milan da 10 e lode (non è il voto alla partita ma vuol dire…

Il Milan riesce a rimontare a Napoli, portando a casa un punto prezioso dopo essere andato sotto di due reti. I nostri lettori, tramite s…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News