Constant verso il riscatto, l’ag. "A gennaio o a giugno"

02.01.2013 21:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 957 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Fu accolto al Milan con molto scetticismo ma col passare delle giornate Kevin Constant si è guadagnato un posto da titolare anche grazie alle contemporanee assenze per infortunio dei titolari. L’esterno di proprietà del Genoa lavorando parecchio durante l’estate e nei primi 4 mesi di campionato è riuscito a migliorare nella fase difensiva mentre in attacco continua a farsi apprezzare con cross precisi e qualche discesa pericolosa. Non sarà ricordato come il miglior esterno rossonero ma sta facendo il suo lavoro con umiltà, nel limite delle sue doti. La notizia positiva per lui è che il Milan sta pensando di riscattarlo dal grifone, contando anche sui buoni rapporti tra Galliani e Preziosi. Ad annunciarlo è il procuratore stesso, Oscar Damiani, ai microfoni di SkySport24: “Constant sta disputando un buon campionato, c’è la possibilità che il Milan lo riscatti o a gennaio o a giugno, ma i buoni rapporti tra Galliani e Preziosi fanno ben sperare. Kevin è in rossonero in prestito e il suo futuro non è ancora stato deciso definitivamente”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ci siamo, manca pochissimo per l’apertura del mercato invernale in cui il Milan darà risposte importanti sul futuro di Robinho e Pato. Se per il Papero le cose sembrano già fatte, per Robinho invece ci sono ancora tanti dubbi. Tra qualche ora Galliani incon…

E’ iniziato il nuovo anno, ma non cambiano le dinamiche che hanno accompagnato il Milan all’inizio del calciomercato. Le trattative brasiliane, se anche Berlusconi si augurava di poter tenere almeno uno tra Pato e Robinho, sembrano essere in fase avanzata.  Qu…

L’ex rossonero Giovanni Lodetti tira le somme di questa prima parte di stagione rossonera. In esclusiva per MilanNews.it Giovanni…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ripresa degli allenamenti anche per la Primavera del Milan che oggi pomeriggio, presso il Centro Sportivo di Milanello, ha svolto il prim…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News