Conte: "Tevez al Milan? E’ un top player"

Milan news

VIKTORIA PLZEN-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

07.12.2011 14:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 93 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella conferenza stampa che precede il match di coppa Italia di domani contro il Bologna, Antonio Conte, allenatore della Juventus ha parlato del prossimo arrivo di Carlos Tevez al Milan affermando: “L’arrivo di Tevez al Milan? Non è ancora ufficiale e quindi ne parlo solo quando lo sarà. Sicuramente è un top player”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Mail inviata correttamente. In via Turati ora non resta che attendere la risposta del Manchester City dopo aver formulato ufficialmente l’offerta per Carlos Tevez e averla spedita via posta elettronica. Due giorni intesi che abbiamo vissuto e raccontato passo dopo passo seguen…

Il Milan esce frastornato dalla trasferta di Champions. Un primo tempo del tutto anonimo viene prontamente riscattato dalle magie da sambodromo inventate nell’arco di soli tre minuti da Pato e Robinho, che illuminano i volti intirizziti dei circa trecento tifosi rossoner…

Il Milan realizza due gol nel giro di cinque minuti della ripresa. 47esimo Pato, 49esimo Binho, i rossoneri ballano la samba anzi… Ecco…

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

La Primavera di Aldo Dolcetti, è in campo ad Assemini contro il Cagliari per l’andata dei Quarti di finale della Tim Cup di ca…

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Dicembre 2011.

Post Originale:
Conte: "Tevez al Milan? E’ un top player"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News