Controreplica di Abete su Agnelli: "Alla Juve c’è volontà di polemizzare"

Milan news

21.02.2012 17:00 di Antonio Vitiello  

Fonte: tuttojuve.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il numero uno della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha risposto a stretto giro di posta al presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Se c’è la volontà strutturale a polemizzare, non è certo la mia. Le mie riflessioni, visto anche il ruolo che ricopro, sono sempre all’insegna del massimo equilibrio e rispetto per i grandi club – ha spiegato il presidente federale -. Ieri, ho detto che le polemiche rientravano nella logica di accompagnamento che precede una grande partita come quella tra Milan e Juventus. Il mondo del calcio vive nella polemica, e questo vale per tutti i club. C’è tanto pallone giocato, ma c’è soprattutto tantissimo pallone parlato. C’è grande attenzione su Milan-Juve – ha aggiunto Abete – anche se credo che non darà dei verdetti perchè manca ancora troppo alla fine del campionato”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sapete dov’è la novità? Il Milan lento e prevedibile di recente memoria non c’è più. Al suo posto, almeno  nella mitica Romagna,  s’è vista un squadra veloce, aggressiva, assoluta padrona del match  per un&rsq…

A gennaio il Milan non ripara, costruisce! Ancora una volta, esattamente come l’anno scorso, gli acquisti di gennaio stanno dando i loro frutti. A partire da Maxi Lopez che a Udine ha contribuito in maniera decisiva a far guadagnare i tre punti alla squadra rossonera. Cos&…

Cesena-Milan 1-3

Valerio Bertotto, ex compagno di squadra di Sulley Muntari, in esclusiva per MilanNews.it, ha parlato delle doti del ghanese, conosciuto …

Abbiati 6: praticamente inoperoso nella prima frazione dove si limita a guardare la partita e a controllare qualche pallone che, ogni tan…

15 gol in 14 partite di campionato, 3 reti realizzate in Coppa Italia e 4 messe a segno nella Viareggio Cup in tre gare. Questi sono i nu…

Il Milan è in salute, nonostante i molti infortuni e la conferma è venuta dalla partita di Cesena, vinta in scioltezza e da…

Il Milan batte nettamente l’Arsenal, giocando una partita epica davanti al proprio pubblico. I nostri lettori hanno partecipato attiv…

“La Juve non deve e non può far paura a questo Milan!” Scrivo da tifoso ma penso di essere anche oggettivo nel dire ch…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Febbraio 2012.

Post Originale:
Controreplica di Abete su Agnelli: "Alla Juve c’è volontà di polemizzare"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News