Coraggio, il 31 è vicino

Milan Night

Aquilani2Aris2 150x150 Coraggio, il 31 è vicinoIeri Aquilani ha rilasciato un’intervista in cui, tra le tante cose, ha anche detto che i nostri dirigenti sono stati chiari con lui: dopo aver giocato 22 partite gli è stato subito comunicato che non avrebbe giocato le altre tre e quindi non sarebbe stato riscattato. Credo abbia voluto gettare un po’ di acqua sul fuoco, ma se avessero voluto davvero esser corretti allora la comunicazione avrebbero dovuto dargliela all’inizio dell’esperienza in rossonero. Montolivo era un promesso sposo a parametro zero e a noi serviva qualcuno che potesse fungere da toppa temporanea. Se non fosse per la sua fragilità e i continui infortuni allora non avrei dubbi: tra lui e Montolivo sceglierei senza dubbio il primo. Poi magari quest’anno Riccardo si trasformerà nel centrocampista dei nostri sogni, chi lo sa…

A voi piacerebbe Borriello al Milan? è uno dei nomi del giorno e appena l’ho letto mi son messa a ridere. Mi son messa a ridere perché questa velina è proprio uno di quei giocatori che reputo del tutto inutili o comunque non da Milan; di primedonne ne abbiamo già avute abbastanza… e non so chi temo di più tra lui, Pazzini e Matri! Forse quest’ultimo sarebbe il male minore ma proprio non riesco a mandarli giù! Si parla anche di uno scambio Cassano-Borriello: seppure io non straveda per il barese, preferirei tenere il primo piuttosto che vedere il tronista indossare di nuovo i nostri colori.

niang 150x150 Coraggio, il 31 è vicinoIl Milan è ad un passo da Niang, giovane attaccante del Caen. In patria viene definito il nuovo Tierry Henry… io sono sempre favorevole all’arrivo di giovani scommesse, mi sta bene l’idea di correre il rischio e puntare su polmini freschi anche al costo di non vincer nulla nei prossimi anni. Ma se non ci proviamo adesso che non abbiamo un soldo, quando allora? Anziché cercare colpi mediatici, cavalli di ritorno, scarti altrui, sarebbe più ragionevole provare ad inserire gente fresca e nuova.

Un altro nome del giorno è Diakitè. Oggi sono scatenati.

Sarò ripetitiva e troppo di parte, me ne rendo conto… avrò anche il paraocchi, direte voi, ma io stravedevo per Zlatan. Ci hanno provato in tutti i modi a farmelo odiare ma senza risultati apprezzabili. Ma vedere che adesso tutti stanno sputando nel piatto in cui hanno gioito mi fa solo specie: tralasciando la questione tattica, la presunta assenza di gioco con lo svedese in campo (quella non è assenza di gioco, è un tipo di gioco incentrato su un giocatore che da solo fa la differenza) e la sua personalità forte e tendente all’egocentrismo, adesso leggo articoli a destra e a manca dove si punta il dito contro di lui e addirittura viene scritto che finalmente gente come El Shaarawy potrà avere la possibilità di mettersi in mostra. Benissimo, se il Faraone ha visto il campo col binocolo non è certo colpa di Ibra, e a questi vorrei sottolineare come i due in allenamento dessero sempre spettacolo: se la intendevano alla grandissima, facevano numeri strabilianti… semmai quello che dovrà dimostrare qualcosa, ora o mai più, è Pato.

nenè 150x150 Coraggio, il 31 è vicinoPensate io abbia finito coi nomi del giorno? errore! C’è anche Nenè nella lista! Lui vorrebbe lasciare Parigi quindi se due più due fa quattro allora vuol dire in automatico che Galliani è sulle sue tracce. Almeno secondo i ragionamenti di alcuni geni della carta stampata.

Mentre per Constant si profila un ruolo da terzino, corre voce che Beckham potrebbe tornare al Milan… vi lascio con queste chicche e vi auguro buon pomeriggio! E mi raccomando, abbiate coraggio perché il 31 agosto sta arrivando…

RobertinaMilanista

Twitter: @Robertina1899

Post Originale:
Coraggio, il 31 è vicino

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie