Cori razzisti, un turno a porte chiuse per la Pro Patria

08.01.2013 16:30 di Enrico Ferrazzi

© foto di PhotoViews

Un turno a porte chiuse per la Pro Patria. Questo è quanto ha deciso il Giudice Sportivo a seguito dei cori razzisti piovuti nei confronti di alcuni giocatori del Milan. La decorrenza è immediata.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La nota più rilevante della prima partita del 2013, la vittoria sofferta oltre misura contro un modestissimo Siena, è il fatto che il Milan abbia regalato ancora una volta, l’ennesima, il primo tempo agli avversari. A costo di diventare noioso, stucchevol…

Il mercato del Milan gira ancora intorno a cessioni importanti che potrebbero portare nelle casse rossonere ulteriore denaro, dopo quello ottenuto con la vendita di Pato. L’affare Robinho sembra in stand-by, anche perchè il giocatore o va al Santos oppure rimane al …

In questi giorni continuano le voci di un possibile addio di Ignazio Abate, che potrebbe raggiungere Mimmo Criscito a San Pietroburgo. No…

Abbiati 6.5: spettatore non pagante per poco meno di un’ora, poi compie un autentico miracolo su Rosina. Abate 5.5: la sua fascia…

La gara del Campionato Primavera Milan-Cesena, in programma sabato 12 gennaio e valida per la prima giornata di ritorno, è stata r…

Anno nuovo…vita vecchia in casa Milan. Lo avevo detto alla vigilia, lo confermo dopo una partita contro il Siena in cui si sono rivisti…

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News