CorSera – Dopo Monza, cena Berlusconi-Galliani-Inzaghi. Si parlerà di mercato

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Come detto, Silvio Berlusconi sarà domani in tribuna al Brianteo per assistere all’amichevole tra Monza e Milan, seconda uscita stagionale per la squadra di Pippo Inzaghi. Il patron rossonero, come riporta il Corriere della Sera in edicola stamane, dopo la partita ospiterà a cena Adriano Galliani e il nuovo allenatore per fare il punto sul mercato. Discuteranno anche della campagna abbonamenti, ci chiede il CorSera? Il club di via Aldo Rossi, infatti, sta portando avanti varie iniziative per convincere i tifosi a tornare allo stadio. Non a caso, dopo capitan Montolivo, è toccato ieri a Stephan El Shaarawy, che ha chiamato personalmente al telefono una decina di loro per invitarli a sottoscrivere la tessera.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News