CorSera – La strategia del Milan: attesa e un tesorettino da investire

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Il Corriere della Sera in edicola oggi fotografa la situazione del mercato del Milan. Dopo il vertice di Arcore, la strategia rossonera sul mercato è quella dell’attesa da far diventare un’arma a proprio favore nel caso in cui almeno uno dei giocatori ai quali il club è interessato rompa con la propria squadra. Attualmente, nelle mani di Galliani, c’è un tesorettino di 10 milioni euro da poter investire che potrebbero diventare di più in caso di “giusta valutazione” del giocatore trattato. I nomi sono quelli di Douglas Costa (il più caro ma anche il preferito), Lavezzi (in rotta con il PSG) e Cerci. Taarabt rimane sempre il piano B.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Di per sé potrebbe apparire banale ricordarlo, come si fa a dimenticare quando comincia il campionato italiano di calcio di serie A?  Eppure abbiamo sentito forte il desiderio di centrare questi pensieri di Ferragosto sulla scadenza così prossima, perché…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News