Costacurata ammette: "Se chiama il Milan è ovvio che accetto"

25.10.2012 17:35 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 520 volte

Il momento è delicato in casa Milan, il tecnico Massimiliano Allegri dopo la sesta sconfitta stagionale tra campionato e coppa è ormai appeso ad un filo. Tra i candidati a sostituirlo ci sarebbe anche Alessandro Costacurta:“Il Milan non mi ha chiamato. Se mi chiamano? E’ chiaro che ci vado – ha dichiarato a <i>skySport24</i>. Spero veramente di andarci ma dopo la vittoria di un campionato o di una Champions con Allegri”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Cambi di modulo, ritiri punitivi, allenamenti specifici, discorsi di unità e gruppo, tutto giusto ma il risultato purtroppo non cambia. Il Milan continua a perdere ed ora sono tre le sconfitte consecutive tra campionato e coppa, la prima in Champions. Nel primo tempo co…

Probabilmente non era l’ultima spiaggia, Allegri non sarà esonerato. La società, nella figura di Galliani, riconferma, prima della partita, l’allenatore livornese. Nonostante la terza sconfitta consecutiva, tra campionato e coppa, il Milan va avanti c…

Seregno-Milan Primavera 1-1

Il giornalista di Telelombardia Matteo Colturani si proietta alla sfida di stasera contro il Malaga. In esclusiva per MilanNews.it Ma…

Ecco le pagelle di Malaga-Milan: Amelia 6,5: ha la forza mentale di lasciarsi alle spalle la partita e le critiche ricevute contro la…

La Lega di Serie A ha comunicato, attraverso il comunicato ufficiale numero 67, il cambio d’orario della sfida tra Milan e Chievo V…

La Via Crucis del Milan prosegue senza sosta: terza sconfitta consecutiva fra campionato e Champions e l’unica minima consolazione vi…

All’Olimpio non riesce la rimonta del Milan, che recupera due reti su tre alla Lazio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News