Cracco: "Mi aspettavo un inizio così, non riesco ad immaginare un Milan senza Galliani"

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012: VOTA IL PORTIERE

Invio richiesta in corso

‘);

25.12.2012 12:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1076 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlo Cracco, famoso chef e giudice nel talent-show di Sky Masterchef, è un grande tifoso del Milan e ha rilasciato una lunga intervista a Forza Milan, nella quale ha parlato della stagione dei rossoneri: “In parte mi aspettavo un inizio di stagione così. Impossibile pretendere che dopo un cambiamento così importante, quasi una rivoluzione, si potesse ripartire come prima. Tanto più che parecchie cose si sono svolte poco prima dell’avvio del campionato. Al tempo stesso dico che stagioni del genere possono starci dopo un amare di successi. Semmai bisogna ritrovare il piacere del gesto tecnico e l’affidabilità in campo. Galliani? A parte il piacere di ospitarlo di tanto in tanto nel mio ristorante a Milano e la stima reciproca, devo dire che non riesco davvero ad immaginare un Milan senza la sua presenza. Ho conosciuto altre persone del mondo del calcio e tutti lo reputano un esempio per dedizione, capacità professionali ed esperienza”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Iniziamo col dire che i tifosi del Milan avrebbero meritato un regalo di Natale ben diverso. Alla vigilia di Roma-Milan però si respirava una strana ed incomprensibile euforia e la trasferta capitolina sembrava più una scampagnata ai castelli romani ad infilzare …

Miami, Maldive, safari in Africa… A Roma il gruppo vacanze rossonero si preparava all’esodo. Si sverna al caldo, altroché. Si beh Roma non è niente male, il Colosseo, piazza di Spagna, le vie dello shopping, ma il mare e il sole sono difficilmente pa…

Uno dei primi acquisti dell’era Berlusconi, Dario Bonetti, in esclusiva per MilanNews.it commenta la sfida che vedrà i rossone…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ferie lunghe per la Primavera del Milan. La squadra di Dolcetti, quarta nel girone B del campionato di categoria, riprenderà gli a…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News