Crespo e Istanbul 2005: “Ci ho messo anni per digerire quella sconfitta, ho rivisto la partita per la prima volta un mese e mezzo fa”

VERSO PARMA-MILAN, CHE TRIO D’ATTACCO SCHIERERESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta di Parma, Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha parlato così della finale di Champions League del 2005 persa ai rigori contro il Liverpool a Istanbul: “E’ chiaro che tutti si ricordano quella partita. Ma è stato tutto il percorso di quell’anno che è stato esaltante ma quella finale non l’abbiamo ben digerita. Io ci ho messo degli anni a digerirla….Pensi che quella partita l’ho rivista per la prima volta una mese e mezzo fa. Non avevo voluto rivederla. Ma quando il Parma mi ha chiamato a fare l’allenatore dovevo elaborare quel lutto e l’ho guardata. Però non sono un masochista: una volta basta e avanza…”

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La prova del nove. Contro il Parma, il Milan è atteso da una partita che deve confermare la brillante prestazione del debutto. Non solo sotto l’aspetto del gioco, ma anche sotto quello dello spirito, della feroce determinazione, della voglia di cancellare subito i trib…

Fiducia, entusiasmo, Dna rossonero, spirito di squadra. Questi sono i termini che in modo preponderante si ripetono parlando di Milan. Il parallelismo tra Inzaghi e Conte è calzante in questo momento storico: uno deve ricostruire il Milan, l’altro gettare basi solide…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News