Criscitiello: "Thiago Silva? Silenzio del Milan è una conferma"

Milan news

12.06.2012 16:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 3420 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il direttore di Tuttomercatoweb e giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha parlato nel corso di Aspettando il calciomercato della situazione del Milan che potrebbe cedere Thiago Silva al Paris Saint Germain: “I revisori dei conti del Milan hanno dato un segnale ben preciso ad Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Bisognava rientrare di una certa cifra dopo il rosso dell’ultimo bilancio. Per questo il club rossonero ha tagliato ingaggi importanti ed ora c’è la possibilità di monetizzare anche da Thiago Silva. Il progetto, però, di questo passo non sarà come quello delle ultime stagioni anche se non credo che i rossoneri chiuderanno il mercato soltanto cedendo giocatori. Nelle ultime stagioni la società rossonera è stata comunque brava nelle operazioni Nocerino e Boateng che sono state vantaggiose anche in termini economici.

La trattativa Thiago Silva risulta a tutti, non solo in Francia o in Brasile e il silenzio del Milan è una parziale conferma. Galliani non ha smentito la cessione. Se vanno via Ibra e Thiago Silva è un mezzo disastro, perchè anche con i soldi è difficile prendere dei big. Una delle certezze dei rossoneri era la coppia Nesta-Thiago Silva, invece si rischia di ripresentarsi a Milanello senza entrambi. Poi bisogna capire la situazione di Ibrahimovic che ha problemi con Allegri e non ha buoni rapporti con Pato, Robinho, Abbiati e altri elementi della rosa. Oggi è il giorno di Thiago Silva, ma potrebbe esserci anche un giorno del genere per lui.

Perchè Pato non viene ceduto? Galliani aveva fatto l’operazione perfetta: soldi freschi prima di chiudere il bilancio, Pato a Parigi e Tevez in arrivo. Ora c’è la consapevolezza che Pato non può essere ceduto, come chiesto da Barbara Berlusconi, e il Psg non torna sul giocatore dopo che non si è chiuso a gennaio e non ha più giocato”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La revisione e il contenimento dei costi finiranno  inevitabilmente per coinvolgere un po’ tutti i settori dei club di calcio. Nel Milan addirittura anche il settore giovanile dovrà subire drastici tagli. Alle società gemellate, quelle per intenderci c…

Thigo Silva è a Parigi. I più romantici diranno che magari è lì in vacanza, per visitare una delle città più belle al mondo. Ma in questi casi bisogna essere sinceri con sé stessi. Il brasiliano, se è vero che si trova in…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Francesco Acerbi al Milan è una trattativa che esula da quella in essere tra i rossoneri e il Paris Saint-Germain per portare Thia…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Spettabilissima redazione di Milannews, vi prego ditemi che è un sogno. Adesso mi sveglio ed è stato solo un incubo. Non pu…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Giugno 2012.

Post Originale:
Criscitiello: "Thiago Silva? Silenzio del Milan è una conferma"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News