Cristante a MP: "Stiamo facendo bene. Il mister tiene in considerazione i giovani"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Queste le dichiarazioni rilasciare da Bryan Cristante ai microfoni di Premium Calcio al fischio finale del match contro il Monza: “Le gambe sono ancora affaticate dal ritiro ma stiamo facendo quello che ci chiede il mister e dobbiamo continuare su questa strada. Lo scorso anno mi è servito, non ho giocato molto ma allenandomi con la prima squadra ho acquisito esperienza. Inzaghi, avendo allenato il settore giovanile, tiene molto in considerazione i giovani. Dobbiamo prendere esempio da lui. Spero di giocare e trovare il mio spazio”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News