Crotone-Donnarumma? Prima il rinnovo con il Milan

Milan news

02.07.2012 09:15 di Pietro Mazzara   articolo letto 572 volte

© foto di Veronica Giugne

Antonio Donnarumma è il grande obiettivo del diesse Ursino per la porta del suo Crotone. L’accordo è vicino, ma prima di formalizzarlo il portiere classe ’90 dovrà allungare e ridiscutere il proprio contratto con il Milan. Trentasette presenze in cadetteria a Gubbio l’hanno posto sotto la lente di ingrandimento e ora l’estremo difensore campano si augura che la società di via Turati possa premiare il suo rendimento con un meritato ritocco dell’ingaggio.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

C’è anche una forte componente rossonera nell’Italia che questa sera sfiderà i campioni della Spagna. Tutti a parlare, giustamente, della colonna bianconera con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio, tutti autori di un grandissimo Eu…

Ora il mercato del Milan è chiuso. Lo fa sapere Adriano Galliani da Forte dei Marmi dove è in vacanza, ma soprattutto dove si incontra con l’amico Enrico Preziosi. “Destro era solo un’ipotesi”, ha detto l’amministratore delegato rossonero. U…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

La nostra Redazione, in merito all’Europeo attualmente in corso in Polonia e Ucraina, ha chiesto ai lettori di esprimere un parere su…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Luglio 2012.

Post Originale:
Crotone-Donnarumma? Prima il rinnovo con il Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News