Crudeli: "Muriel è il primo obiettivo"

Milan news

21.04.2012 09:20 di Matteo Calcagni   articolo letto 34 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Tiziano Crudeli

Tiziano Crudeli, nota voce rossonera, è intervenuto telefonicamente a “Passione Rossonera” su Radio Radio: “Tutto può succedere, c’è solo un punto di differenza, ma l’ottima condizione fisico-atletica della Juventus mi preoccupa. Resta il fatto che ci spero, ce la giochiamo e viviamo alla giornata. Sarebbe sbagliato dire che la Juve ha già vinto come è azzardato dire che il Milan è fuori. Robinho e non El Shaarawy? Quest’anno ci mancano i gol delle altre punte che non siano Ibrahimovic. E’ vero che abbiamo diciassette marcatori diversi, però servirebbero anche i gol degli attaccanti. Nonostante Robinho abbia sbagliato dieci gol davanti al portiere, le occasioni le crea e ne abbiamo bisogno. El Shaarawy è il futuro prossimo del Milan, ma adesso non dobbiamo fare i sentimentali e pensare al pratico. Gli infortuni? E’ un dato di fatto che qualcosa non ha funzionato nella preparazione e nel recupero degli infortuni. Non è concepibile che la Juventus viaggi a 100 all’ora senza infortuni, mentre noi appena alziamo il ritmo subiamo tanti infortuni. Muriel? Sarà il primo obiettivo. Il Milan dovrebbe prendere quattro giocatori: un esterno sinistro, un centrocampista, una punta e un altro difensore. Balotelli e Kakà l’anno prossimo? Non credo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le grandi questioni a volte iniziano così, con un sussurro. Come quello pubblicato ieri dal Corriere della Sera a pagina 57: Il pm di Cremona – “Siena coinvolto in tutte le sue sfaccettature”, era il titolo del pezzo. Che iniziava così: “I…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

Continua l’opera di monitoraggio del Milan per ciò che riguarda il ruolo di portiere. Dopo il sondaggio per René Adler,…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Oggisul sintetico del Comunale Tombolato di Cittadella, la Primavera rossonera affronterà  la formazione veneta allenata da M…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Aprile 2012.

Post Originale:
Crudeli: "Muriel è il primo obiettivo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News