Da Conti ad Astori, tutto il Cagliari tifa Allegri

Milan news

05.05.2012 12:40 di Salvatore Trovato   articolo letto 1894 volte

© foto di Alberto Fornasari

Tutto il Cagliari tifa Allegri. Il tecnico toscano ha lasciato un bel ricordo nello spogliatoio dei sardi, che ora sperano di ricambiare battendo la Juventus e aiutando così il loro ex tecnico. Ecco una serie di dichiarazioni raccolti dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “E’ quello con cui abbiamo fatto più punti”, sottolinea Daniele Conti, leader di questo Cagliari. “Il mister è una persona splendida, sempre col sorriso. Non ci sono parole per definirlo. Io con lui ho giocato tre partite, ma a Cagliari mi ha voluto Landucci, il suo preparatore”, racconta Michael Agazzi, estremo difensore dei rossoblu. “Il Mister? Una persona unica, incredibile”, aggiunge Davide Astori. Anche Andrea Cossu dice la sua: “Allegri è un grande, ma io voglio vincere per il Cagliari. Non dimentichiamo che la Juve 20 anni fa ci mandò in B”. Ancora Astori: “Se li batti sei l’unico che ce l’ha fatta, se pareggi entri nella storia. Ce la giochiamo”. “Basterebbe guardare come ci siamo allenati”, aggiunge Agazzi. Insomma, tutti gli “uomini di Allegri” sono pronti a dare battaglia, per l’ex mister e per una città che non ci sta a perdere contro i bianconeri.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il presidente Moratti, finalmente, ha detto la verità. Fino a qualche anno fa, la sua frase era: “Per i veri interisti, l’unica, vera, rivalità è quella con la Juventus, non con il Milan”. Era da tanto tempo che attendevamo la prova del nove,…

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2012.

Post Originale:
Da Conti ad Astori, tutto il Cagliari tifa Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News