Da Vizzolo a Milanello: che percorso per Acerbi!

Milan news

10.07.2012 22:00 di Riccardo Casali   articolo letto 114 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Da Vizzolo Predabissi, suo paese natale, passando per Melegnano, luogo nel quale ha studiato alle medie, arrivando fino a Milanello. Ieri era il primo giorno di scuola per molti, dunque anche per Francesco Acerbi. Il marcantonio, 192 cm per 90 kg, è parso emozionato: si è trovato catapultato da realtà di provincia come Pavia e Verona sponda Chievo al centro sportivo riconosciuto da tutti come uno dei migliori del continente. ”Acio”, il soprannome con cui lo chiamano gli amici, è pronto per calarsi nella nuova realtà rossonera. Emozione sì, paura no.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Se il tormentone “cessioni illustri” sembrava essersi sopito, ci ha pensato Adriano Galliani (non senza sorpresa) a ringalluzzirlo. “Thiago Silva e Ibrahimovic sicuramente al Milan? Il mercato è lunghissimo, esiste ed è inutile parlare di questo. -…

Raduno a ranghi ridotti quello a Milanello, ma le sorprese potrebbero non mancare. E ora è anche giunto il momento di affrettarsi. Ci sono due pezzi grossi che sono stati rispettivamente svincolati dalle proprie società. Keita è stato salutato dal Barcello…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Alcune fonti hanno rilanciato un’indiscrezione sopitasi tempo fa e riguardante Aly Cissokho e il Milan. Il terzino francese del Lione…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

La nostra Redazione, in merito al mercato svolto finora dal Milan, ha chiesto un voto ai lettori rossoneri. I tifosi, con valutazioni dal…

Cari amici rossoneri Ora voglio raccontarvi questo Milan sotto il mio punto di vista. Sicuramente, quello del Milan, non si sta rivel…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Luglio 2012.

Post Originale:
Da Vizzolo a Milanello: che percorso per Acerbi!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News