Daino: "De Rossi è impossibile, ho dei dubbi su Strootman. Punto tutto su…"

12.12.2012 16:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 663 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daniele Daino, ex difensore del Milan, ha parlato a ilsussidiario.net dei possibili obiettivi di mercato del Milan per gennaio dopo l’infortunio di De Jong: “Io credo che a gennaio il Milan dovrà fare qualcosa per quanto riguarda il centrocampo ma senza spendere tanti soldi. La perdita di De Jong è importante perché dopo un inizio difficile ha sicuramente portato forza fisica e grinta a centrocampo, non ci voleva proprio quel terribile infortunio. De Rossi? Oggi vale tantissimo, circa 35-40 milioni di euro, è impossibile che il Milan possa prendere lui a meno che Galliani non la spunti per un prestito con diritto di riscatto. Oggi il problema di De Rossi a Roma è soprattutto mentale, per questo non riesce a vedersi in una posizione diversa dal solito. Strootman? Sta sicuramente facendo bene, ma non dimentichiamoci che gioca nel campionato olandese. Il problema è che in Olanda ci sono solo poche società di livello, è difficile poter capire se un ragazzo vale. Bisognerebbe puntare su un giocatore più esperto che abbia giocato ad alti livelli”. Daino, quindi, punta tutto su Adriano Galliani: “E’ un grandissimo dirigente, potrebbe parlare con qualcuno al Real Madrid e magari trattare per uno dei loro “scarti” a centrocampo, che potrebbero diventare affari importanti per il Milan. Stesso dicasi per qualche giocatore del Barcellona”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il 12-12-12 non è il giorno dei Maya bensì quello dei cinesi a Milano. Oggi in via Turati Adriano Galliani avrà un incontro importante con una delegazione del club del Guangzhou Evergrande  capeggiata dal presidente Liu Jong Zhuo. Sarà l’in…

L’infortunio di De Jong stravolge in ogni senso i piani del Milan. Il mediano stava ormai acquisendo la continuità di prestazione che di solito è sintomatica di un percorso in ascesa. Quasi in linea con i risultati del Milan che, ad oggi, nelle ultime otto …

Dopo diversi mesi di infortunio Massimiliano Allegri ha voluto regalargli la convocazione per la trasferta di Torino. Ferdinando Coppola …

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

La gara di andata dei Quarti di finale di Primavera Tim Cup fra Milan e Roma andrà in onda, sabato 15 Dicembre, alle 14.30 in dire…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News