Daino: "Inzaghi come Stramaccioni. Allegri potrebbe rimanere anche il prossimo anno perchè…"

07.11.2012 17:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

L’ex terzino del Milan, Daniele Daino, è stato intervistato da ilsussidiario.net per parlare della panchina di Massimiliano Allegri: “Il Milan ha deciso di restare per due anni su questi livelli in modo da occuparsi del bilancio, per questo verrà confermato Massimiliano Allegri. Io rido quando sento che il Milan non ha voluto esonerare Allegri perché non è la classica società che manda via gli allenatori, la verità è che il Milan non vuole spendere altri soldi per un nuovo allenatore”. Daino è convinto che il futuro di Allegri sarà lontano da Milanello: “Dopo il contratto Allegri andrà via, a meno che il Milan non decida di ritornare competitivo già dalla prossima stagione. A quel punto Allegri andrebbe via subito. Chi al suo punto? Io fossi nel Milan guarderei in casa Inter. Moratti è stato bravo a puntare su un tecnico giovane come Stramaccioni. Il Milan tra due anni potrebbe pensare a Inzaghi che potrebbe diventare lo Stramaccioni rossonero. Pippo è uno che è nato con la camicia, può fare di tutto. Io sono sicuro che entro due anni dal suo arrivo in panchina potrebbe portare i rossoneri alla vittoria della Champions League”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La notizia é il gol di Alexandre Pato, tornato a segno dopo quasi undici mesi di digiuno. L’ultimo infatti fu in Coppa Italia con il Novara il 18 gennaio 2012 e ieri sera contro il Malaga ha salvato una partita di vitale importanza per il cammino dei rossoneri in Ch…

Minuto 61: Allegri sostituisce El Shaarawy e manda in campo Boateng. I fischi sottolineano il disappunto dei tifosi. Minuto 73: Pato insacca di testa un cross dal fondo di Constant che riuscendo ad eludere la rincorsa degli avversari scodella un cross perfetto per l’in…

Giampiero “Jimmy” Maini fa un passo indietro di 15 anni ricordando il Milan dei suoi tempi e analizzando la squadra attuale, in…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

Pato salva il Milan dalla sconfitta e rilancia le ambizioni europee dei rossoneri, che con il punticino conquistato contro il Malaga mant…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti